• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E ora????

Fbo1988

Aspirante Giardinauta
Buona Sera a tutti,
volevo chiedervi, date le rigide temperature cosa devo fare con il mio cymbi? Dato che e è ancora sul balcone, devo già riportarlo dentro casa oppure aspettare?

Grazie a tutti!!!!
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Finchè la tamperatura non scende sotto i 10 gradi di notte lo puoi lasciare fuori tranquillamente e ricordati ce ama molta luce !Quindi ritiralo il più tardi possibile !
 

zeug49

Florello Senior
Attento alla temperatura, se si abbassa troppo o ci sono punte di pochi gradi mettilo all'interno davanti a una porta finestra
zeug
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao, di notte fino a 5° possono stare senza risentirne. cerca di metterlo eventualmente in un posto riparato se ci sono troppe correnti d'aria. comunque più aria luce e sole prende oltre agli sbalzi termici tra giorno e notte più ti regalerà bellissime fioriture.:Saluto::Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ariano Irpino, le temperature li non sono certamente clementi, ma tu magari sai meglio di noi quando si verificano le gelate nella tua zona.
Sappi comunque che come hanno detto gli amici che mi hanno preceduto, quella pianta fino a pochi gradi sullo zero non ha problemi, qui da noi ovviamente quando si toccano i 2 gradi è un evento, ma io anche in quel caso l'ho lasciato fuori, mentre nevicava (puoi immaginare che nevicata a napoli :D quattro fiocchi striminziti :D)
 
Alto