• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E ora, arrivo anch'io

Il Pallino

Apprendista Florello
Dopo tutte le vostre carrellate di rose, non vi aspettavate mica che io fossi da meno, vero?:ciglione:
Bene, incominciamo il tour:visto che si iniziano con le brutte notizie, ecco qui la miniatura in fiore, che solo qualche settimana fa mi piaceva pure, ora si sta ammalando e i suoi fiori sono molto più brutti!

Passiamo a qualcosa di bello: Pat Austin, sana, vigorosa, bella e profumata di tè e frutta: che si può volere di più? L'unico difetto che ha (Riverviolet, avevi ragione!) è che patisce da matti il sole.

Cucù!:D

Il sole negli occhi no!

Restiamo sull'arancione...la profumatissima Lady Emma Hamilton!

Insieme a lei, avevo acquistato Alfred de Dalmas, che ha retto ottimamente il trapianto e ha continuato a fiorire come niente fosse! Il profumo è leggero, di rosa antica...

Continua!

Il Pallino

Apprendista Florello
Rieccomi qua: ecco William Shakespeare 2000, che per la verità mi ha piuttosto deluso: è cresciuta molto, sì, ma ha preso l'oidio, i suoi fiori sono piccolini e non del colore che avevo visto,(sono fucsia scuri, piò che rossi!) profuma meno di quanto mi aspettassi! Però non è da buttare, dài!:rolleyes:

La star di questi giorni...Jude the Obscure!!!
Finalmente sta sbocciando, che buon profumo!

Claire Austin fa la preziosona, per un buon motivo spero!

E infine...anch'io ho una rugosa: una Pink Grootendorst!

Scherzo...è un garofano!:lingua::D:lingua::eek:k07:

belluccio

Maestro Giardinauta
mi hai preso alla lettera!!:lol:
Complimenti sono molto belle,la Jude e la Emma le ho anche io e la Pat sara' l'ultima rosa inglese che entrera' il prossimo anno nel mio giardino!!
bellissima la muscosa!!:love:
:hands13::hands13:

Antonella65

Maestro Giardinauta
che belle!

la pat e la emma sono una delizia.

l'ultima che hai postato ha una forma straordinaria, sembra un garofano.:ciglione:

domenica alla campanella mi guarderò ben intorno.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime tutte:hands13:...però mi piace tanto il....
o
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u

:lol::lingua:GAROFANO:lingua::lol:!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ps; per la William Shakespeare: non ti scoraggiare...delle volte i primi fiori sono piccoli e poco profumati. Alle volta hanno bisogno di tempo per poi fare i fiori definitivi!

Io ne ho vista una in un vivaio con un fiore enorme, e non era forzata...quindi vedrai che anche la tua li farà!

Il Pallino

Apprendista Florello
che belle!

la pat e la emma sono una delizia.

l'ultima che hai postato ha una forma straordinaria, sembra un garofano.:ciglione:

domenica alla campanella mi guarderò ben intorno.

Grazie;)
E' vero, l'ultima è identica in tutto per tutto a un garofano!:D

sembra?........allora hai visto bene anche si no hai letto
vai avanti facci vedere il resto

Non c'è il resto, per ora ci sono solo queste! Antonella credo che scherzi!
Bellissime tutte:hands13:...però mi piace tanto il....
o
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u
u

:lol::lingua:GAROFANO:lingua::lol:!!!

Solo perchè sei gelosa!:lol:
Speriamo che William si ingrandisca, come hai detto!
Belluccio, Pat deve prendere pochissimo sole, i fiori patiscono già con 2 ore di luce diretta!E sì, ti ho preso alla lettera:D
Grazie anche a Loulou!:D

momoverde

Giardinauta Senior
bellissime!!!!!!!!!:love: ma anche a me piace molto il garofano:martello::martello: scherzo sono stupende anche le tue rose!!!:martello::love_4:

wakybu

Aspirante Giardinauta
Sono bellissime Pallino!

la tua Emma Hamilton mi fa sognare quando riuscirò a veder spuntare un fiorellino dalla mia, comprata quest'anno da Nino Sanremo e davvero tanto tanto piccina ancora! Mi sa che per questa stagione i fiori me li scordo...

E complimenti anche per la Jude, è una rosa che mi piacerebbe tanto avere (ma con i balconcini che mi ritrovo dove la metto?? Fuori dalla finestra??:burningma)

Ciao!:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, fossi in te non mi scoraggerei...le rose di Nino sembrano piccole, ma appena hanno preso cominciano a crescere e a fiorire. Le mie lo scorso anno, anche se erano al primo anno, mi hanno dato moltissime soddisfazioni...

e poi la Lady Emma è una rosa molto rifiorente, quindi non faticherà assolutamente ad emettere boccioli!

Il Pallino

Apprendista Florello
Grazie a tutti!:D:eek:k07:
Margherita, è un garofanino, il fiore è largo 3 cm, e ha anche un buon profumo!
Per la Emma, wakybu, non preoccuparti, se non fiorisce adesso lo farà a settembre!:eek:k07:

Alto