• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E ora, arrivo anch'io

R

Riverviolet

Guest
Bella la Alfred!
Ed anche le altre :)
Mi pareva strano che la Pat soffrisse solo da me! :hehe:
 

Sevi

Fiorin Florello
Pallinooooooooooo...sono bellissimissime!!! :love: :hands13: :love:

Anche il garofano mini :D :hehe:


EDIT: però non scordarti la foto della Jude col fiore ben aperto eh :fischio:

E poi Pallino...sono contenta che la William Shakespeare non sia rossa ma di un bel rosa fucsia intenso :hands13:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Bella la Alfred!
Ed anche le altre :)
Mi pareva strano che la Pat soffrisse solo da me! :hehe:

Ci siamo sbagliati entrambi: io ho cannato alla grande sull'esposizione, però profuma molto, mentre la tua avevi detto che è inodore, no?;)

Pallinooooooooooo...sono bellissimissime!!! :love: :hands13: :love:

Anche il garofano mini :D :hehe:


EDIT: però non scordarti la foto della Jude col fiore ben aperto eh :fischio:

E poi Pallino...sono contenta che la William Shakespeare non sia rossa ma di un bel rosa fucsia intenso :hands13:

Quando si apre la metterò la Jude!
Mah, il colore della William, mi convince poco. E' proprio troppo acceso, a me piaceva il rosso scuro-porpora delle foto che c'erano..speriamo sia una cosa temporanea:(
 
R

Riverviolet

Guest
Per il mio naso non profuma, però mi riservo di riannusarla ora, appena si fa' più grandina, che è finalmente in ombra, accanto a Molineux, potrei avere delle sorprese, come quelle avute dalla Pierre de Ronsard che ho scoperto, avere la profumazione al centro del fiore, forse sono gli stami a profumare.
Niente di chè, ma oggi alcuni fiori risultano bene aperti e difatti si vedono appunto gli stami, ho provato ed in effetti c'è profumazione.

Che le rose, alcune emettano solo in determinate condizioni non è una novità, vedremo se la mia Pat, è così.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Alla mia, di Pat, profumano anche i petali, però dipende dal terreno, dal tempo dall'acqua...come hai detto, il profumo delle rose cambia da posto a posto!
 
R

Riverviolet

Guest
Dall'acqua che le somministri?
Forse ora ho capito perchè la tua profuma, irrighi con acqua di colonia!

Scherzo!
 

Sevi

Fiorin Florello
Quando si apre la metterò la Jude!
Mah, il colore della William, mi convince poco. E' proprio troppo acceso, a me piaceva il rosso scuro-porpora delle foto che c'erano..speriamo sia una cosa temporanea:(

Grazie sì! Allora aspetto con impazienza la Jude :love: :froggie_r

Sai, io sono di parte non amando il rosso :D
Anche se le sfumature più scure di questo colore mi attraggono abbastanza, vedi il bordeaux ad esempio :rolleyes:

Certo la Jude, la Hamilton e la Pat...che te lo dico a fare :hehe: -:-
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Grazie sì! Allora aspetto con impazienza la Jude :love: :froggie_r

Sai, io sono di parte non amando il rosso :D
Anche se le sfumature più scure di questo colore mi attraggono abbastanza, vedi il bordeaux ad esempio :rolleyes:

Certo la Jude, la Hamilton e la Pat...che te lo dico a fare :hehe: -:-


Intanto, stamattina ho dato una sguardata alla William, e sorpresa! Adesso è violacea, come una gallica, con il centro tendente al fucsia..non mi dispiace questa nuova veste!:rolleyes:
E anche la Jude si sta aprendo!:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Intanto, stamattina ho dato una sguardata alla William, e sorpresa! Adesso è violacea, come una gallica, con il centro tendente al fucsia..non mi dispiace questa nuova veste!:rolleyes:
E anche la Jude si sta aprendo!:D

Sì ma...fotine please! :D :eek:k07:
Della Jude mi piace tuttissimo, persino il nome :rolleyes:

Sai Pallin, oggi vado ad una piccola mostra di fiori, là dovrebbe esserci anche una ragazza che ha rose antiche, non vedo l'ora di vederle! :froggie_r

EDIT: che poi neppure so come siano le rose antiche :ros:
Hélène mi spiegò la differenza una volta, credo, ma non ricordo...uff :martello:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Sì ma...fotine please! :D :eek:k07:
Della Jude mi piace tuttissimo, persino il nome :rolleyes:

Sai Pallin, oggi vado ad una piccola mostra di fiori, là dovrebbe esserci anche una ragazza che ha rose antiche, non vedo l'ora di vederle! :froggie_r

EDIT: che poi neppure so come siano le rose antiche :ros:
Hélène mi spiegò la differenza una volta, credo, ma non ricordo...uff :martello:

Le rose antiche, sono quelle nate prima della nascita di "La France", il primo ibrido di tea.:D
Se vuoi prendere un'antica, prendi una damascena, o la Bourbon Reine Victoria, sono rose bellissime!:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Le rose antiche, sono quelle nate prima della nascita di "La France", il primo ibrido di tea.:D
Se vuoi prendere un'antica, prendi una damascena, o la Bourbon Reine Victoria, sono rose bellissime!:eek:k07:


Grazie Pallino :eek:k07:

Oltre che di rinco :lingua: dovrò farmi anche un po' di cultura rosofila :fifone2:

Ti saprò dire, ri-grazie! :flower:
 
Alto