• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' on-line e colgo l'occasione..................

Luisaa

Giardinauta Senior
Fatto giretto nel sito e visto anche l'intervista del TG COM :)

Ho trovato bello il sito con tutti questi magnifici fiori ben documentati :)

Se dovessi scegliere avrei difficoltà perchè sono tutti veramenti stupendi :)

Complimenti e tantissimi auguri per tutto :love_4: :Saluto:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Ciao Lorenzino........chi si risente :confuso: .................grazìe mille :eek:k07: ........................però ogni tanto puoi anche scrivermi e nn aspettare che lo faccia prima io!!!!!!!!!!!!! :fischio: :D

c'hai ragione, ma sappi che io apprezzo :eek:k07:
il problema è che non frequentiamo le stesse sezioni e quindi ci si incontra raramente... però quando penso agli hemerocallis penso sempre a kevin :D
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Caro Kevin complimentissimi, bello il nuovo sito e molto interessante. Sogno ogni volta che guardo le foto delle "regine" degli Hemerocallis ossia quelle piu' costose per intenderci. Auguri di cuore a te alla tua bella attivita', che cresca sempre piu' e porti dappertutto le tue stupende Hemero. :flower:
 

kevin02

Bannato
Fatto giretto nel sito e visto anche l'intervista del TG COM
Ho trovato bello il sito con tutti questi magnifici fiori ben documentati
Se dovessi scegliere avrei difficoltà perchè sono tutti veramenti stupendi
Complimenti e tantissimi auguri per tutto :love_4:

Vabbè potevi anche gustartelo un pò per volta................ :D

Non ti preoccupare...ho tutto un anno per vederlo...:froggie_r

Certoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Rantissimi auguri anche a te e complimenti per il sito.

Grazie Pieruzza...........(4° amica che mi è venuta a trovare)

c'hai ragione, ma sappi che io apprezzo :eek:k07:
il problema è che non frequentiamo le stesse sezioni e quindi ci si incontra raramente... però quando penso agli hemerocallis penso sempre a kevin :D

Mi scendono le lacrime!!!!!!!!!!!! :ros:

Caro Kevin complimentissimi, bello il nuovo sito e molto interessante. Sogno ogni volta che guardo le foto delle "regine" degli Hemerocallis ossia quelle piu' costose per intenderci. Auguri di cuore a te alla tua bella attivita', che cresca sempre piu' e porti dappertutto le tue stupende Hemero.

Grazie Maria Grazia....................adesso prorpio mi commuovo!!!!!!!!! :inc:
(5° amica che mi è venuta atrovare)
:love_4: :flower:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Bello e interessante il tuo nuovo sito!Auguri Kevin ,che il nuovo anno ti regali ........"tutto quello che desideri"!:love_4:
 

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
...mi collego poco...però avevo visto il sito del 2009.
...leggo ora che è stato rinnovato...lo visionerò attentamente....

...auguri sinceri per la vs. passione ...che porti fantastici fiori a tutti gli appasionati.

...Buon Natale...


:Saluto:
 
Alto