• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Gigi Sabani

P

Piera1

Guest
Improvvisamente per un infarto è morto questa notte, a me è dispiaciuto molto, era un bravo imitatore e intrattenitore televisivo.

P

Piera1

Guest
Grazie Sailla, oggi ho rivisto una puntata di una trasmissione dove era ospite e devo dire che era molto molto bravo e molto simpatico.

gianfra

Guru Giardinauta
Mi dispiaccio sempre quando uno muore,specialmente quando si è ancora diciamo giovani, ma personalmente mi stava alquanto.....

La cosa che mi ha fatto rabbia è la mancanza di stile di una radio privata da cui questa mattina l'ho saputo: è morto.............. a casa della sua " bella "; di tutti termini diciamo compagna amica e quant'altro, ma bella pessimo termine per un triste evento .

P

Piera1

Guest
Veramente è morto in casa della sorella, lo hanno detto in tutti i tg e in più in uno ho sentito la sorella che raccontava i fatti e di come si erano svolti. Che a qualcuno fosse simpatico o antipatico per me non ha alcuna importanza, era molto bravo e con le sue trasmissioni si passava un momentino di allegria.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mi dispiace.
Era simpatico. Da piccolo (anni 80) l'ho visto dal vivo a una festa dell'unità e mi piaceva molto. Poi crescendo ho scoperto che c'erano tanti imitatori molto più bravi di lui, ma la simpatia è comunque rimasta. Peccato che utlimamente non si vedesse più tanto in TV...

P

Piera1

Guest
Io di imitatori più bravi di lui a parte Fiorello non nè conosco, sulla simpatia hai ragione.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Piera1,
devo dire che sono rimasto colpito dall'improvvisa scomparsa di Gigi Sabani,
in virtu' dell'averlo visto in tv. pochi mesi fa, dove dialogava e dove sprizzava davvero un grande simpatia.Mi ha fatto davvero ridere per il suo grande umorismo e a suo tempo grande imitatore.Purtroppo molte volte quando si e' all'apice, c'e' una specie di riequilibrio che sconquassa la realta' di quel momento top.E' accaduto in passato a Tortora, innocente ed a Sabani ed ad altri che non sto ad elencare.Da quel momento scompaiono gli amici , i sostenitori insomma coloro che poi speculano su personaggi cosiddetti "famosi".Mi dispiace davvero che si sia spento uno dei personaggi che a me personalmente era simpatico, e che invece per gli altri era un ant...co.Ciao a tutti da Saverio.

P

Piera1

Guest
Ciao Piera1,
devo dire che sono rimasto colpito dall'improvvisa scomparsa di Gigi Sabani,
in virtu' dell'averlo visto in tv. pochi mesi fa, dove dialogava e dove sprizzava davvero un grande simpatia.Mi ha fatto davvero ridere per il suo grande umorismo e a suo tempo grande imitatore.Purtroppo molte volte quando si e' all'apice, c'e' una specie di riequilibrio che sconquassa la realta' di quel momento top.E' accaduto in passato a Tortora, innocente ed a Sabani ed ad altri che non sto ad elencare.Da quel momento scompaiono gli amici , i sostenitori insomma coloro che poi speculano su personaggi cosiddetti "famosi".Mi dispiace davvero che si sia spento uno dei personaggi che a me personalmente era simpatico, e che invece per gli altri era un ant...co.Ciao a tutti da Saverio.

Ciao Saverio, credo di sapere su quale trasmissione l'hai visto, l'hanno rimandata in onda oggi, non volevo credere che un personaggio così bravo e simpatico sia morto così presto.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La cosa che più mi fa incavolare è che per anni nessuno lo ha più voluto in TV, a parte Costanzo, e pensare che era bravo, forse meglio di tanti altri! E oggi tutto il giorno e tutte le reti hanno trasmesso i suoi programmi...Ste cose proprio non le sopporto!! Ci pensano quando sono morti, prima no!!

Sevi

Fiorin Florello
Condivido il grosso dispiacere.
A me piaceva parecchio il suo modo particolare di caratterizzare i personaggi che imitava.
Ci sono rimasta davvero molto male.
Precoce e improvvisa questa mancanza. Troppo :flower: :flower: :flower:

aseret

Florello Senior
Pienamente d' accordo con Ariel! L'hanno accusato , assolto e abbandonato....adesso lo incensano...troppo comodo ....

Sasti

Florello
La cosa che più mi fa incavolare è che per anni nessuno lo ha più voluto in TV, a parte Costanzo, e pensare che era bravo, forse meglio di tanti altri! E oggi tutto il giorno e tutte le reti hanno trasmesso i suoi programmi...Ste cose proprio non le sopporto!! Ci pensano quando sono morti, prima no!!

tipo Tortora, bella fine eh? il bello e' che non c'entravano nulla nelle storie in cui sono stati implicati, ma si sa, una volta che vieni accusato e' come se fossi colpevole, non fa differenza, soprattutto in quell'ambiente dove le persone devono avere un'immagine pulita, e se poi si sporca anche loro magrado e' finita.............

Cristella

Aspirante Giardinauta
Ciao Saverio, credo di sapere su quale trasmissione l'hai visto, l'hanno rimandata in onda oggi, non volevo credere che un personaggio così bravo e simpatico sia morto così presto.

Sono d'accordissimo con te Piera anch'io quando ho sentito che Sabani era morto così precocemente non ci volevo credere!!

A proposito qual'è la trasmissione in cui avete visto Sabani? Ma era sulla Rai o su Sky?

Alto