P
Piera1
Guest
Improvvisamente per un infarto è morto questa notte, a me è dispiaciuto molto, era un bravo imitatore e intrattenitore televisivo.
Ciao Piera1,
devo dire che sono rimasto colpito dall'improvvisa scomparsa di Gigi Sabani,
in virtu' dell'averlo visto in tv. pochi mesi fa, dove dialogava e dove sprizzava davvero un grande simpatia.Mi ha fatto davvero ridere per il suo grande umorismo e a suo tempo grande imitatore.Purtroppo molte volte quando si e' all'apice, c'e' una specie di riequilibrio che sconquassa la realta' di quel momento top.E' accaduto in passato a Tortora, innocente ed a Sabani ed ad altri che non sto ad elencare.Da quel momento scompaiono gli amici , i sostenitori insomma coloro che poi speculano su personaggi cosiddetti "famosi".Mi dispiace davvero che si sia spento uno dei personaggi che a me personalmente era simpatico, e che invece per gli altri era un ant...co.Ciao a tutti da Saverio.
Improvvisamente per un infarto è morto questa notte, a me è dispiaciuto molto, era un bravo imitatore e intrattenitore televisivo.
La cosa che più mi fa incavolare è che per anni nessuno lo ha più voluto in TV, a parte Costanzo, e pensare che era bravo, forse meglio di tanti altri! E oggi tutto il giorno e tutte le reti hanno trasmesso i suoi programmi...Ste cose proprio non le sopporto!! Ci pensano quando sono morti, prima no!!
Ciao Saverio, credo di sapere su quale trasmissione l'hai visto, l'hanno rimandata in onda oggi, non volevo credere che un personaggio così bravo e simpatico sia morto così presto.