M
Mary74
Guest
Daniela S. ha scritto:(e qui non oso pensare alla reazione di olly :crazy: )
Ma come mai Olly si è ricordato di Scialpi???? Un lapsus ?
Daniela S. ha scritto:(e qui non oso pensare alla reazione di olly :crazy: )
Scatolina ha scritto:lo sapete perchè si chiama Fibra?!?!?! Perchè fa cag*are!!! hahahahaha
Mary74 ha scritto:Ma come mai Olly si è ricordato di Scialpi???? Un lapsus ?
athenablack ha scritto:e poi ognuno deve avere il tempo di trovare la sua strada.
Oleander ha scritto:
Daniela S. ha scritto:daccordo, però quello che mi spaventa è che per trovare la strada qui non si è puntato su una bella canzone, ma su un video che emula un incidente mortale
ne uscirei scioccata se da grandi i miei figli vedessero video musicali nei quali i cantanti, per promuovere una schifosa canzone, si mostrassero mentre si ignettano droghe.
Daniela S. ha scritto:più mi guardo intorno e più mi rendo conto che i genitori di oggi non hanno "voglia" di trasmettere ai loro figli i valori base per diventare un buon individuo
Daniela S. ha scritto:mi piacerebbe sentire queste parole di miei figli un giorno ....
gimmy110 ha scritto:Avverrà sicuramente... :love_4:
Daniela S. ha scritto:mi piacerebbe sentire queste parole di miei figli un giorno ....
daria ha scritto:Rosaria sei un vero tesoro :love_4:
gimmy110 ha scritto:Sono daccordo con te sulla musica di fabrifibra. Comunque ci sono anche molti gruppi e cantanti che compongono belle canzoni... a me ad esempio piacciono Anna Tatangelo, i finley, dunkan james, i negramaro, alex britti...emolti altri. Ma la musica piena di bassi, o musica come quella di caparezza a me non piace affatto. Per il solo fatto che i testi non hanno nessun senso. Mi piace tantissimo anche la musica "non proprio moderna"! Amo claudio villa, gerardina trovato, i pooh e molti altri.... non mi dilungo troppo...lascio a voi la parola!:ciglione: