• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morta Sandra Mondaini.

castelli

Giardinauta Senior
Ora sei per sempre insieme al tuo Raimondo.
Siate sereni e aiutate chi e' ancora sulla Terra.
Una prece.
Luca.​

pa0la

Florello
fa un po' malinconia vedere con che rapidità tutti i quotidiani on line hanno pubblicato "il pappagallo" verosimilmente pronto da mesi......d'altronde non poteva che essere così, un dolore così grande in una donna la cui salute era già fragilissima non lasciava immaginare nient'altro.....
e ciao anche a lei

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Una coppia perfetta, un organismo unico, non poteva essere separato a lungo. Un ciao e tanti ricordi bellissimi.

M

mammagabry

Guest
pappagallo?
Ma non era coccodrillo?!!!
Da malinconia ma e' giusto cosi' sarebbero dovuti morire insieme.....
e poi quando le persone soffrono senza speranza che passi bisogna essere contenti per loro perche' hanno smesso di soffrire

Sevi

Fiorin Florello
throb.gif
6489248.gif
throb.gif

EDIT: però sto pensando che Sandra e Raimondo erano un esempio d'ironia ai massimi livelli.

E quanto Sandra fosse meravigliosa coi bambini.
Quindi il sorriso è d'obbligo, anche alla fine.

Non mi va di lasciare qui soltanto la tristezza,
e quest'obbligo del sorriso è un omaggio che le faccio volentieri, sapendo quanto per loro fosse importante.

Buon viaggio, ovunque tu sia Sandrina. Grazie del tempo speso anche per noi
00031027.gif

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
paola e mammagabry... sapeste quanti coccodrilli ci sono già pronti nelle redazioni. e ci son giorni di scarso lavoro in cui vengono pure aggiornati, di modo di non essere impreparati se qualcuno muore quando il giornale è in chiusura e i tempi stringono!
scusate l'ot.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sono stati un esempio di amore incondizionato l'uno per l'altra
amore di cui rare persone non sanno fare a meno
persone che si amano tanto non sopportano la separazione, sono un' amore solo.....
sono rare e bellissime persone che per amore sanno fare dell'amore la propria ragione di vita e di morte
sono persone che, come poche, credono nell'amore eterno
sandra un saluto, ora che questa vita l'hai di nuovo trovata insieme al tuo raimondo
ora che l'hai ritrovato sono certo della tua nuova felicità
un salutone sandra

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao Sandra... tu e Raimondo avete accompagnato la mia vita, ironici e coppia perfetta, quando la televisione era intrattenimento per tutti...ho un groppo in gola ma voglio salutarti con il sorriso, lo stesso sorriso che immagino tu abbia rivolto a Raimondo incontrandolo di nuovo..

Ciao Sbirulino..ciao Sandra...ci mancherà la vostra ironia

:love_4::love_4:
Dany

pa0la

Florello
avete ragione, non so come mi è uscito pappagallo :storto: è che è da ieri che ho mal di testa e non passa con niente :(

celant

Giardinauta
Credo che per Raimondo e Sandra era impossibile stare separati e credo che ora siano tornati insieme .Ciao Sandra ,ciao Raimondo

Manu1

Maestro Giardinauta
beh è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito della morte di vianello, "lei lo seguirà subito". che motivo di vita puoi avere quando la tua esatta metà è andata via? quando la persona con cui hai diviso tutto non c'è piu e non sei piu una ragazzina. la vita è un'inutile agonia fatta di istanti vuoti. Ha deciso di seguirlo, come la Masina ha seguito Fellini.
Ora sta sicuramente meglio.

Ultima modifica:
Alto