• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compagnia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come siam suscettibili e amarostico?certo se saresti venuto da me ti avrei spiegato,così come ad altri. . .ti consiglio di provar u miele di fichi. . . .mmmmmmm non addolcisce solo il palato . . .ma siccome' mi ritrovo instancabilmente e dannatamente generosa te lo mando io una bella boccetta da qui:)Adieu poupe'e ( e' francese)
 

miciajulie

Fiorin Florello
bellini sti post criptici.:lol::lol::Saluto:
no, olmo, non metterti a fare confusione: criptati. era chiaro: criptati! che già dobbiamo destreggiarci tra il ripasso dei congiuntivi e dei condizionali, delle accentazioni francesi e una 'larvata' sicumera alla cetto laqualunque:azz::Saluto:
ps mi scuso per l'ot in risposta all'ot. ma sono ot?
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Rocco.co ha capito e sorriso:
è un modo elegante e simpatico per suggerirmi di non perseverare nello scrivere stupidaggini :)

vedi che hai capito?
un'altra possibile interpretazione avrebbe potuto essere che io stessa
135.gif
mi sarei tappata la bocca per non dire le stupidaggini di cui sopra. O per non mandare ADVK chi se lo merita, tanto per restare nel criptato (mica tanto)
per il resto ..... honni soit qui mal y pense.... tanto per restare nel francese.
la traduzione cercatevela nel web, con il ditino sul tablettino and stay foolish, stay hungry!!!!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
tanto per restare in ot allegramente:lol::lol:[video=youtube;kVz7ZJx6PLw]http://www.youtube.com/watch?v=kVz7ZJx6PLw&feature=related[/video]

micia, tesora,:)confuso:) aggettivo o participio che sia, l'arcano per noi resta istess..:lol::lol::crazy:
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Nel senso di monade ...ed io novella Leibniz cerco di conciliare atomismo e scolastica....ma come va a finirie non te lo so dire perchè wikipiki non è un sacro testo ma solo il who i who della casalinga di voghera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto