• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e...il fiore più brutto?

Sevi

Fiorin Florello
Mimma...scusa la disattenzione:martello2 :martello2

Piacere di conoscerti:)

Animatie_23.gif

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
a me non piacciono le piante grasse con le spine... le trovo un po' tristi.

:eek: in realtà le piante grasse fanno dei bellissimi fiori, di tutti i colori, sfumature e grandezze, vieni a fare un giretto nel forum delle piante grasse e vedrai che fioriture.....ora però c'è poco perchè molti forumisti sono in vacanza!

Silene

Esperta di Cactacee
x Fiorellina.
Le grasse, oltre alle fioriture stupende, hanno anche delle bellissime spine colororate o contorte, probabilmente non le hai mai guardate bene. :eek:k07:

lill@75

Guru Giardinauta
cavolo mi sto scervellando ma non ne trovo uno che non mi piace:confuso: pure i garofani poverini io li trovo carini!!!mia madre poi li adora,ne ha un tipo color crema screziato di viola che sembra un fiore esotico:love:

Antonella73

Giardinauta Senior
a me non piacciono le piante grasse con le spine... le trovo un po' tristi.

Ciao fiorellina,

intanto BENVENUTA!!

io mi associo a te sai? non le trov tristi...solo "non le preferisco" ecco...se devo comprare le piante , salto proprio il settore delle grasse..però è vero che se fai un saltino nel forume delle grasse vedrai delle fioriture strabilianti...

ciao!!

Fiorellina

Giardinauta
So che fanno i fiori anche le piante grasse, ma non le trovo tanto carine. Sono un po' tozze, goffe poco eleganti.
La penso un po' come te Antonella, se devo comperare un fiore salto il settore delle grasse e mi dirigo verso quello più "leggere".
Grazie per il benvenuto.

Pin

Master Florello

questo è un fiore di hoya, pianta grassa senza spine.
Vi consiglio di guardarle bene da vicino le piante grasse, sprizzano gioia da ogni spina.
So che i gusti sono soggettivi, ma fateci un giro tra le ciccine e cambierete idea

Fiorellina

Giardinauta
E' molto bella la tua pianta Pinuccia che appunto è senza spine e molto elegante.
A me non piacciono quelle tozze, grosse e spinose.

Commelina

Master Florello
anche a me piacciono tutti i fiori. Non li considero brutti ma non preferisco le strelizie, la salvia splendens e i tulipani. Anche quelle piante tipo begonia gigante di cui non conosco il nome, quelle con foglie grandi e fiori rossi alte due metri

Sevi

Fiorin Florello
Io la pensavo come te Fiorellina:)
Invece ora, pur dando la preferenza alle piante "in linea", mi piacciono tanto le piante cicciose.

Sì sì, proprio quelle rotondette, se hanno spine colorate e magari leggermente curvate ancora meglio:love:

Certo, anche fra le cicce ho i miei amori e faccio una fatica immane a trovarli:burningma
Adoro certi tipi di crassule o di kalanchoe, è vero sono senza spine però:lol:

Con quelle belle foglie cicciottose, che sprizzano salute da tutti i pori, che viene voglia di schiacciarle un pochino solo a guardarle.
E magari di quel bel colore verde-argento...ah che belle:love:

Tutto il papiro mica per convincerti eh:D
Era solo per dirti anche la mia, tutto qui:smok:

A proposito, benvenuta nel forum, piacere di conoscerti! :love_4:

Alto