• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....e Elebar?

ciaseta

Florello Senior
anch'io, è un pò che ci pensavo, ma credevo fosse per il fatto che ultimamente bazzico solo le rose... :ciglione:

allora non è solo mia impressione...

ele dove sei? :love_4:
 
S

SEBBY

Guest
E' tanto che noto la sua assenza dal forum.....

...forse è solo molto impegnata....

Elena, ci manchi !!!!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Elena stà bene, ma è senza internet :( e stà aspettando da giorni che le attivino la linea a casa, ma a quanto pare i tempi sono un pò lunghi ...... comunque le manderò SMS per farle sapere che vi manca :hehe:
 
R

riverviolet

Guest
Abbiamo avuto lo stesso pensiero in molti vedo e sono contenta di sapere che stà bene e che ha solo un problema di pc.
Ti aspettiamo Elena! :hands13:
 

seya

Master Florello
Lellena fata manca a tutti.
devi dire a Lellena di tornare presto, perchè qui MANCA!!!!
e si sente...
tao Pattina, tao :)
 
S

SEBBY

Guest
E' vero.....ci manca tantisssssssimo!!!!!

Sono felice di sapere che sta bene!

Falle tantissimi auguri di un buon Natale!!!!!
 

coccinella40

Master Florello
Pat Grazieeeee :love_4: E fai anche tanti Auguri ad Elena da parte mia:froggie_r :froggie_r
178.gif
221.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Notizie di Ele:

Domani o comunque prima di Natale dovrebbe farcela a passare di qui :hands13:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccomi, grazie a tutti!

SSSSSSSSGRUNTTTTTTTT!!! :burningma Tutte a me capitano?!? :mad:
Ho deciso (da tempo) di smettere di lavorare e da dicembre sono a casa. Ho cominciato a richiedere la linea telefonica per casa a fine ottobre, poi, per vicissitudini tecniche varie, l'ultima richiesta risale al 21 novembre (UN MESE FA!). Mamma Telecom assicura le nuove attivazioni entro 10 giorni, per questo non vi ho detto niente. Ho tartassato praticamente ogni giorno il 187 per sollecitare, ricevendo "rassicurazioni" di prossimo contatto da parte del tecnico. Invece ancora niente e per di più una "talpa" (dipendente Telecom!) mi ha confermato che fino a gennaio non se ne parla, speriamo ENTRO gennaio! :eek: Quindi purtroppo per ancora un mesetto avrò rarissime occasioni di mettere le grinfie su un PC! :cry:

TESORI, tutti, :love_4: mi mancate tanto anche voi, non immaginate la "crisi di astinenza" da forum :food: e che due p...e (di Natale, of course :hehe: ) tutto il giorno senza poter far quasi niente neanche fuori con questo tempo! :rolleyes: Vi ringrazio tuttissimi per i vostri messaggi e vi auguro sinceri auguri di buone feste, speriamo che la Befana a me porti il telefono... -:-

CIAO A PRESTO! :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Elenaaaaaaaaaaaa...finalmente!
Comunque siam contenti di sapere che stai bene...c'eravamo un po' preoccupati... :storto:

Un bacione e buonissime festeeeeeee!!!! :froggie_r
 
Alto