• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e domani si parteeeeeeeeee

luckybamboo

Florello Senior
e finalmente tocca pure a me! :D :froggie_r :froggie_r
vorrei salutarvi tutti uno ad uno, e vorrei aprofittare dell'occasione per ringraziarvi della bella (e utile) compagnia che mi avete regalato in questi mesi....
siete fantastici, sono proprio contenta di aver trovato questo forum :love_4:

ce la farò 3 settimane senza di voi?....o meglio...ce la faranno le mie povere piantine? :squint: :lol: :rana:

C

calla bianca

Guest
buona vacanza Lucky!!!! hai ragione sai in questo periodo se non fosse stato per il forum che accompagna tutte le mie giornate, sarebbe stata davvero molto più dura!!
baci e ancora buon divertimento:Saluto: :love_4:

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Buone vacanze Luckybamboo!!!!:Saluto:

Divertiti e ci sentiremo a settembre: quando arrivi tu parto io.
Rinfrescati anche per noi in questi giorni!!!
Ciao.
M.boss:)

crica

Giardinauta Senior
????

...e adesso??? chi intasa il forum??? ...... come faremo ...... ci annoieremo da matti....non puoi portarti un portatile, cerca un internetcafè..... fallo per noi che rimarremo orfani....:lingua: divertiti e abbronzati!!!! Buona vacanza!!!
ciaociao
cri

seya

Master Florello
ciao patatina!
un baccccio e buone vacanze!!!
io ho ancora una settimana di lavoro, ma credo che caxxeggerò di brutto...ahahahah

R

radicediliquirizia

Guest
buone vacanze anche da me.

il mare è più bello dalla mie parti... :lingua:

ciaseta

Florello Senior
luckyna!!!!

come farò senza di te!!!!! :cry: :cry: :cry:

fai buonissima vacanza, divertiti e rilassati!!! :love_4: :love_4: :love_4:

io hp ancora una settimana di tribolazione... :(
varie24.gif

varie19.gif

vojo le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

cry16.gif

R

radicediliquirizia

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma dai? davvero? :rolleyes: :martello2 :D ...magari potessi venire dalle tue parti.....
yessssssssss.
promozione turistica: sud barese con Monopoli, Polignano, Savelletri e puntatina nell'interno con Martina Franca, Alberobello, Cisternino e Locorotondo ( la meravigliosa valle d'Itria con trulli e masserie ).

M

Mary74

Guest
Luckyuzzaaaaaaaaa simpaticona bella fai buon viaggio , divertiti,
04.gif
rilassati ...
31.gif

Ciao
32.gif

A

ambapa

Guest
luckybamboo ha scritto:
e finalmente tocca pure a me!
Buone vacanze anche da parte mia. Io ho ancora una settimana di lavoro e ...sofferenza. Saluti e baci dalla Capitale sempre più torrida e appiccicosa! Ciao

Oleander

Guru Giardinauta
ciao lucky ... buon viaggio ....

:D mi raccomando.... prima di fare il bagno... guarda se ci sono i pesci nell'acqua....perchè dove ci sono i pesci vuol dire che la zona è balneabile...:lol:

io a bibione ci sono andato esattamente 20 anni fà... non ricordo molto ma il paese è bello e vivace... la spiaggia molto grande ... e un pacco di zanzare !!!!
ciao

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
:D mi raccomando.... prima di fare il bagno... guarda se ci sono i pesci nell'acqua....perchè dove ci sono i pesci vuol dire che la zona è balneabile...:lol:

io a bibione ci sono andato esattamente 20 anni fà... non ricordo molto ma il paese è bello e vivace... la spiaggia molto grande ... e un pacco di zanzare !!!!
ciao
pesci? a bibione in riva? naaaaaaaaaa....

zanzare? 2 anni fa non neho trovate molte, ma in effetti a 1 km c'è la foce del tagliamento
... sperem...:storto:

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
= speriamo bene

non ricordo da dove viene, veneto non è di sicuro.....:D
ah.... pensavo fossi passata dall'inglese al latino !!!! caspitina er guru

da noi si dice "speruma" !

Alto