• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

News di Omero

oskar

Giardinauta
Voglio innanzittutto precisare una cosa: non intendo minimamente tediare con la storia del mio nuovo amico, ne tantomeno voler essere a tutti i costi protagonista del forum, ma visto l'interesse e la passione che avete dimostrato per Omero, desidero che sappiate le ultime notizie in merito.
Ebbene, non ho resistito, e questa sera ho "piantato" il lavoro, sono andato a casa e, messo Omero nel trasportino, l'ho portato da un altro veterinario per sentire un parere sulla dilatazione del suo pancino.
Visitato per bene, anch'essa (la nuova veterinaria) mi ha confermato che il micio non ha nulla!!! :froggie_r
Omero a suo dire ha circa 6/7 mesi non di più, e la questione della pancia è opposta a quello che era il mio dubbio: ossia la pancia è normale, mentre è il resto dell'animale che è "magrino" (i precedenti "padroni" lo alimentavano correttamente? Per quanto tempo è rimasto abbandonato a se stesso dal momento che l'hanno "mollato"?).
In poche parole, mi ha assicurato che in breve tempo grazie alla sua nuova sistemazione (vive letteralmente da Pashà :p), recupererà e le proporzioni tra il pancino ed il resto del fisico armonizzeranno e diventerà un bel micio (lo è già anche ora!!!!!).
Tra l'altro ha confermato ciò che io supponevo: è un incrocio con un siamese!
E già che ci siamo vi dico anche un altra cosa: mia moglie che ha sempre rispettato gli animali, ma mai concesso troppe confidenze, con Omero è diventata un altra!! Guai a toccarglielo e tutto gli concede, ivi compreso dormire di notte in fondo ai piedi sul letto.
Un cosa del genere non era neppure lontanamente ipotizzabile prima!!
Grazie a tutti e buon divertimento con i vosti animali da Oskar ;) .
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Bene!!!
Che bella notizia Oskar!!!
Son contenta per OMERO che ha trovato proprio delle brave persone.
Buon divertimento anche a voi!!!!! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Visto che era tutto normale?!? :p Attenzione Oskar, i gatti danno dipendenza... Non potrai più farne a meno ora!
 
P

Piera1

Guest
Sono contenta per Omero che è in ottima salute e per te che ti sei tolto sta ossessone del pancino, un secondo parere del vet ti ci voleva proprio. Anch'io ero come tua moglie ma poi dieci anni fa è arrivata la mia Bianca e sono diventata gattolica praticante. Ha ragione Elebar, i gatti portano dipendenza, sia fisica che psichica, io ho cominciato con una e adesso ne ho sette in casa e una colonia fuori e di cui mi prendo cura. Ciao cià.
 
M

MGIO

Guest
Oskar,
le news del tuo micio le ho lette con vero piacere....
deve essere un gatto proprio "speciale" è riuscito a conquistare tutti in casa!!!
OMERO sei GRANDE!!!!
Ciao Gio
 

ccTy

Giardinauta Senior
Sono contentissima per Omero!!!!!!!!! Hai fatto bene a sentire il parere del secondo veterinario! E io che sono nata che già avevo i gatti non ho vissuto nemmeno un giorno della mia vita senza!!!!! E vedrai che magari tra un pò tua moglie vorrà prendere un compagno/compagna al vostro Omero!!! :) :) :)
 

seya

Master Florello
mi hai fatto venire la pelle d'oca a leggerti, soprattutto quando parli del nuovo comportamento di tua moglie con Omero.
ovviamente non ho parole per dirti che sono molto molto felice per voi, vi arricchirà molto la sua compagnia e la riconoscenza che vi porterà.
ora sono più tranquilla.
bravo Oskar.
ciauz
 

oskar

Giardinauta
Grazie per le vostre parole.....mi hanno commosso!
Complimenti a Piera1 per la definizione "gattolica praticante", veramente carina.......:p.
Questa mattina alle 7,15, intento a "salutare" Omero sulla soglia della porta di casa ho fatto un guaio: sono andato via mettendomi in tasca anche le chiavi di mia moglie che è rimasta "segregata".
Per fortuna era in zona la nostra collaboratrice che disponendo delle chiavi ha "liberato" mia moglie, altrimenti avrei dovuto piantare il lavoro e tornere a casa!
Che testa che ho :( .
:love_4: a tutti voi amanti degli animali da Oskar.
 

oskar

Giardinauta
Spot, non mi vegogno dirlo, ma la macchina digitale non ce l'ho.
Francamente sino ad ora non ci avevo pensato, ma sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di acquistarla.
Ultravolentieri vi farò vedere Omero, ma non so proprio come farò a metterla on line: non ho la più pallida idea della procedura.
Quando sarà il momento mi aiuterete voi ok? ;)
Oskar.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Certo che ti aiuteremo!!!! Basta che mandi la foto via mail a qualcuno o che ti iscrivi su photobucket!!!! Vogliamo vedere OMERO!!!!!!!!!
07.gif
 
Alto