• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e adesso.... pubblicità! :(

binuccio

Guru Giardinauta
ma.... quanta cavolo di pubblicità c'è in tv????????? :burningma
ma che è possibile che per ogni 15 minuti di film ci siano 5 minuti di pubblicità??
è snervante!!!!
e meno male che non ho l'abitudine di starci molto alla tv, mi sarebbe già andato in pappa il cervello!!!!!!!!! Già che non c'è niente di interessante, almeno quel che di buono c'è non dovrebbero zepparlo così!!
sono indignata...
 

Fiorellina

Giardinauta
ma.... quanta cavolo di pubblicità c'è in tv????????? :burningma
ma che è possibile che per ogni 15 minuti di film ci siano 5 minuti di pubblicità??
è snervante!!!!
e meno male che non ho l'abitudine di starci molto alla tv, mi sarebbe già andato in pappa il cervello!!!!!!!!! Già che non c'è niente di interessante, almeno quel che di buono c'è non dovrebbero zepparlo così!!
sono indignata...

Sono daccordissimo!!
Anch'io non sopporto tutta questa pubblicità...cat:
 

binuccio

Guru Giardinauta
Alla fine ti fa passare la voglia di starci, alla tv...
E ho notato che nello stesso intervallo pubblicitario può capitare addirittura che una pubblicità venga data DUE VOLTE!!! è assurdo, semplicemente assurdo.
ci trattano proprio come dei cretini ... come se io, per il solo fatto divedere due volte una pubblicità, decidessi di andare ad acquistare un prodotto... mah!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Avete notato che ci stanno andando pesante con gli spot sui profumi?
E' il primo sintomo pre-natalizio.
Tra poco cominceremo a sentire "Adesso è Natale" e vai di pandori a tutto spiano.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
No comment, io sono arrivata a registrare un telefilm che seguo solitamente su Italia uno, 15 mn di programma per 7 mn di pubblicità. Poi me lo guardo tranquillamente tagliando tutta la pubblicità.
 

elleboro

Florello
Binuccio,
due spot nello stesso break, di solito hanno come obiettivo la notorietà di marca, non la vendita (salvo casi particolari, ovviamnte.
 

Fiorellina

Giardinauta
E avete notato che nella parte finale dei film (o anche i programmi) mandano la pubblicità e al "ritorno" uno si aspetta di vedere il finale e invece.... danno la SIGLA!!!
Mi son vista tutta sta pubblicità per la siglaaaa??!!
 

Piper

Maestro Giardinauta
E avete notato che nella parte finale dei film (o anche i programmi) mandano la pubblicità e al "ritorno" uno si aspetta di vedere il finale e invece.... danno la SIGLA!!!
Mi son vista tutta sta pubblicità per la siglaaaa??!!

Brava... vedo pochissima TV, tra questa poca, la serie "Dr House" ... ebbene, immancabilmente verso la fine mandano la pubblicità (interminabile) ed al ritorno fanno si e no 10 secondi di finale che se non vedi ti perdi il collegamento del filo narrativo, e poi sigla!
Oh ma veramente, i programmatori di Italia 1 sarebbero da galera!!! :burningma :burningma :burningma
 

thuya

Florello
Avete notato che ci stanno andando pesante con gli spot sui profumi?
E' il primo sintomo pre-natalizio.
Tra poco cominceremo a sentire "Adesso è Natale" e vai di pandori a tutto spiano.

io già li ho visti i panettoni al supermercato!!!!
forse hanno, con il calendario, lo stesso problema che c'è qui con l'orario del forum!!! sono avanti!!!:lol: :lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Insultatemi pure ma... MENO MALE che c'è tutta quella pubblicità!! è l'unica cosa che trovo decente in TV !!! molte sono davvero delle genialate! troppo carine...

per il resto per fortuna c'è SKY e i DVD...
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Io ho notato che quando mandano la pubblicità alzano il volume dell'audio.. certamente per richiamare maggiormente l'attenzione... :angue:
Seconda cosa che ho notato è che i vari canali mandano la pubblicità contemporaneamente, cosi non puoi sfuggire allo spot semplicemente cambiando canale :burningma

Erika anche io faccio come te :ciglione:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non prendetemi in giro ma al momento la mia pubblicità preferita è quella dello scoiattolo della Vigorsol.....senza censure però :ros:

Erika anche io faccio come te :ciglione:

Scatolina, ci difendiamo come possiamo......se fossero 2-3 i minuti di pubblicità sopporterei, ma ormai sono diventati 6-7 e mi vien spontaneo chiedermi quale sia il programma principale, se gli spot o il mio telefilm.
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Quando c'è pubblicità faccio zapping, sono stata costretta a vedere quella delle macchine monovolume(?) "sedili posteriori? No, grazie" e mi sono decisamente arrabbiata: ma come si fa a creare altri patemi d'animo?
 

Sasti

Florello
ho risolto il problema in nuce.........non vedo la tv:smok: ..................quando mi capita e c'e' la pubblicita', tolgo il volume e mi faccio una chiacchierata, pure se sono sola:crazy:
 

marco837

Florello Senior
ho risolto il problema in nuce.........non vedo la tv:smok: ..................quando mi capita e c'e' la pubblicita', tolgo il volume e mi faccio una chiacchierata, pure se sono sola:crazy:

non serviva che ce lo dicevi...
abbiamo gia capito che sei pazza :)

mucca_pazza.jpg
 
Alto