• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e adesso c'è Fiocco...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie a tutti, vi abbraccio!!!
Io prima me ne sono stato zitto per NON peggiorare gli animi ...
Anche il mio adoratssimo Gigio/gigione sta morendo ... o ictus o ischemia o tumore fulminante al cervello ... cambia poco da 4 gg sta peggiorando di ora in ora e non so nemmeno se arriverà a domattina...
Ti sono mooolto taaanto vicino
:bacio::unsure:

tartina

Master Florello
Anche il mio adoratssimo Gigio/gigione sta morendo ... o ictus o ischemia o tumore fulminante al cervello ... cambia poco da 4 gg sta peggiorando di ora in ora e non so nemmeno se arriverà a domattina...
mi dispiace tantissimo Marco, nessuno più di me in questo momento può capire cosa stai provando!!!

Puntina

Guru Giardinauta

Un grande abbraccio anche a te Marco.
Mi dispiace moltissimo

tartina

Master Florello
Perché non crederci?
.. ciò che non è certo non significa che non esista o che è impossibile che ci sia.
Ma è certo che aiuta molto nei momenti dolorosi.
:bacio:
10 minuti dopo aver scritto questo post, mentre rientravo a casa in macchina, c'era un meraviglioso arcobaleno che sembrava passasse proprio sopra casa mia da parte a parte, e mio marito ha detto "guarda, è venuto a prendere Fiocco"

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
10 minuti dopo aver scritto questo post, mentre rientravo a casa in macchina, c'era un meraviglioso arcobaleno che sembrava passasse proprio sopra casa mia da parte a parte, e mio marito ha detto "guarda, è venuto a prendere Fiocco"
Oggi fiera dei gatti a Novegro.
Mio padre al tg della Lombardia si è coperto la faccia con il tovagliolo. Io ridevo: non sopporto i gatti ma lui è peggio di me.

tartina

Master Florello
Oggi fiera dei gatti a Novegro.
Mio padre al tg della Lombardia si è coperto la faccia con il tovagliolo. Io ridevo: non sopporto i gatti ma lui è peggio di me.
Grazie Stefano per questo commento costruttivo.
effettivamente non si può sentire in questo momento e in questo 3d!!!!

consiglierei di metterlo su bla bla, se proprio si deve dire che non si sopportano i gatti, non di seguito a chi li ha appena persi!!!

Alto