tartina
Master Florello
sì, in questo caso sono d'accordo con teBuon ponte dell' arcobaleno. Ha finito di soffrire.
sì, in questo caso sono d'accordo con teBuon ponte dell' arcobaleno. Ha finito di soffrire.
Tartina, sto soffrendo insieme a te. Questo piccolo bellissimo essere non si meritava simili sviluppiFiocco si è aggravato improvvisamente, l'ho fatto addormentare poco fa
Buon viaggio FioccoFiocco si è aggravato improvvisamente, l'ho fatto addormentare poco fa
Io prima me ne sono stato zitto per NON peggiorare gli animi ...grazie a tutti, vi abbraccio!!!
mi dispiace tantissimo Marco, nessuno più di me in questo momento può capire cosa stai provando!!!Io prima me ne sono stato zitto per NON peggiorare gli animi ...
Anche il mio adoratssimo Gigio/gigione sta morendo ... o ictus o ischemia o tumore fulminante al cervello ... cambia poco da 4 gg sta peggiorando di ora in ora e non so nemmeno se arriverà a domattina...
Ti sono mooolto taaanto vicino
Io prima me ne sono stato zitto per NON peggiorare gli animi ...
Anche il mio adoratssimo Gigio/gigione sta morendo ... o ictus o ischemia o tumore fulminante al cervello ... cambia poco da 4 gg sta peggiorando di ora in ora e non so nemmeno se arriverà a domattina...
Ti sono mooolto taaanto vicino
Perché non crederci?Un abbraccio a te e una carezza al micione...
Credendoci direi "salutami Fiocco quando arrivi sul ponte"
10 minuti dopo aver scritto questo post, mentre rientravo a casa in macchina, c'era un meraviglioso arcobaleno che sembrava passasse proprio sopra casa mia da parte a parte, e mio marito ha detto "guarda, è venuto a prendere Fiocco"Perché non crederci?
.. ciò che non è certo non significa che non esista o che è impossibile che ci sia.
Ma è certo che aiuta molto nei momenti dolorosi.
Oggi fiera dei gatti a Novegro.10 minuti dopo aver scritto questo post, mentre rientravo a casa in macchina, c'era un meraviglioso arcobaleno che sembrava passasse proprio sopra casa mia da parte a parte, e mio marito ha detto "guarda, è venuto a prendere Fiocco"
Oggi fiera dei gatti a Novegro.
Mio padre al tg della Lombardia si è coperto la faccia con il tovagliolo. Io ridevo: non sopporto i gatti ma lui è peggio di me.
Oggi fiera dei gatti a Novegro.
Mio padre al tg della Lombardia si è coperto la faccia con il tovagliolo. Io ridevo: non sopporto i gatti ma lui è peggio di me.
effettivamente non si può sentire in questo momento e in questo 3d!!!!Grazie Stefano per questo commento costruttivo.