riporto qui ciò che rispondevo a Spulky in merito a quali problemi ci siano nel trovare una sorellina per Fiocco:
chi mi doveva dare la gattina dal 30 dicembre non legge e non risponde ai miei messaggi, e se già mi dava poca fiducia la non disponibiltà che aveva prima, mentre chi vende dovrebbe incentivare in tutti i modi l'acquirente, ora l'ho persa completamente...
spulcio giornalmente tutte le possibilità di trovarne un'altra, ma l'unica disponibile per adesso, sempre che non aspetto troppo, si trova a Milano (lontanuccio per me che non potrei nemmeno vederla dal vivo prima di prenderla) e costa più di mezzo stipendio di mio marito
lui mi dice se la voglio posso prenderla, ma a me la cosa fa sentire in colpa...
quindi capisco che, affidandomi ad allevamenti amatoriali ci sono un sacco di rischi, mentre quelli riconosciuti hanno dei prezzi poco abbordabili... e comunque al momento non c'è disponibilità nè nell'uno nè nell'altro caso...
accetto opinioni se sia il caso o meno a questo punto di rinunciare del tutto, oppure fino a che età di Fiocco potrei aspettare a trovarne un'altra... sicuramente dalla primavera in poi sarà più facile, ma non vorrei avere problemi dopo di altro tipo...