parlano tutti di 3 mesi ma io ero rimasta alla regola ufficiale degli 80 giorni, ma le modifiche dei regolamenti sono continue!!ragazzi incrociate le dita per me che sabato vada tutto bene!!!
come vi ho accennato nel pub ho trovato una gattina già pronta, 3 mesi il 20, ma posso prenderla una settimana prima...
i nomi con la K mica sono così facili da trovarenon è vicinissima, ma 190 km non sono 320...
prezzo sempre altino, ma con vaccini, documenti in regola, test sanitari e, se volevo, anche microchip, ma dato che in emilia non è obbligatorio, le ho risparmiato un trauma...
avendo il pedigree ovviamente è registrata già con un nome, si chiama Karola, ma chiamandomi io Carla, escludo di mantenerlo
Non sarà obbligatorio, ma io il chip lo metterei, inutile elencare i motivi per farlo sono risaputi ... sopratutto se poi non hai intenzione e la certezza di tenerli esclusivamente in casa...ragazzi incrociate le dita per me che sabato vada tutto bene!!!
come vi ho accennato nel pub ho trovato una gattina già pronta, 3 mesi il 20, ma posso prenderla una settimana prima...
non è vicinissima, ma 190 km non sono 320...
prezzo sempre altino, ma con vaccini, documenti in regola, test sanitari e, se volevo, anche microchip, ma dato che in emilia non è obbligatorio, le ho risparmiato un trauma...
avendo il pedigree ovviamente è registrata già con un nome, si chiama Karola, ma chiamandomi io Carla, escludo di mantenerlo
parlano tutti di 3 mesi ma io ero rimasta alla regola ufficiale degli 80 giorni, ma le modifiche dei regolamenti sono continue!!
dai sparate nomi, anche non con la K... io ce l'ho già uno che mi ha ispirato la foto, non è con la K e fa ridere più di Fiocco...i nomi con la K mica sono così facili da trovare
foto in anteprima?
non uscirà mai di casa, non voglio correre nessun tipo di rischio...Non sarà obbligatorio, ma io il chip lo metterei, inutile elencare i motivi per farlo sono risaputi ... sopratutto se poi non hai intenzione e la certezza di tenerli esclusivamente in casa...
è meglio ora da piccolina piuttosto che da più adulta ... il trauma sarebbe peggiore.
Piu che trovarli tu tramite chip (dato che difficilmente sarebbe con il trasponder)... è molto più facile che chi li trova, tramite il Vet, sappia che è il tuo e te lo restituisca.non uscirà mai di casa, non voglio correre nessun tipo di rischio...
e se per sbaglio dovesse uscire, ammesso che scappi, la ritroverei tramite chip?
quando avevo i cani mi son presa lo sfizio di cercarli col numero di registrazione del chip, non sono riuscita a trovarli nemmeno io che conoscevo la regione e svariati altri dati...
poi figuriamoci se qualcuno trova un gattino di razza se me lo restituisce...
appunto, prima di tutto bisogna che te lo voglia restituire, e ne dubito...è molto più facile che chi li trova, tramite il Vet, sappia che è il tuo e te lo restituisca.
L'accesso ai dati per i pubblici ufficiali (vet e vigili) è diverso rispetto alla lettura standardappunto, prima di tutto bisogna che te lo voglia restituire, e ne dubito...
io comunque non volevo trovare i miei cani tramite il chip, volevo tramite il chip risalire a me... ora non ricordo bene ma arrivavo a fatica a trovare la regione di appartenenza, ma non il proprietario, poi magari i veterinari avranno altri canali, non so...
E il Vet che ha l'obbligo della segnalazione... indipendentemente se chi lo trovato voglia o non voglia.appunto, prima di tutto bisogna che te lo voglia restituire, e ne dubito...
io comunque non volevo trovare i miei cani tramite il chip, volevo tramite il chip risalire a me... ora non ricordo bene ma arrivavo a fatica a trovare la regione di appartenenza, ma non il proprietario, poi magari i veterinari avranno altri canali, non so...
E' un persiano e allora "Perseo"dai sparate nomi, anche non con la K... io ce l'ho già uno che mi ha ispirato la foto, non è con la K e fa ridere più di Fiocco...
Oh non Kika ... ma kickaKarola mi piace, non fosse che suona troppo uguale a Carla... ma è troppo piccola, non credo che risponda già al nome...
come diminutivo di Karola avevo pensato a Kerry, poi mi è venuto in mente il film Karrie lo sguardo di satana , e a mio marito il pollo al curry, quindi bocciato...
a me per adesso ispira Lana, come Lana Turner, ma anche per il gioco di parole, perchè anche lei sembra veramente un "Fiocco" di Lana"
o Fumè per il colore...
Kicca no perchè avevamo una kica in famiglia... qualcuno mi strozza...
anche Shorty non è male...
Perseo direi proprio di no... semmai Persea!!!