Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Quanti ne hai? Forse l' avevi anche detto...Ma che topinaaa!!! Da pastrugnare tutta
...eh niente i gatti sono un mio debole...oltre alle piante
Quanti ne hai? Forse l' avevi anche detto...Ma che topinaaa!!! Da pastrugnare tutta
...eh niente i gatti sono un mio debole...oltre alle piante
Purtroppo solo uno...portato a casa nel 2013. Era arrivato in campagna in estate, probabilmente abbandonato perchè era abituato alle coccoleQuanti ne hai? Forse l' avevi anche detto...
MA SONO STUPENDI
ma chiamo Stellina pure Fiocco, sempre meglio di Micio e Micia come fa mio marito@tartina eccoti qui...
Ussignur "... Lana soprannominata Stellina..."
ma un pochetto di decisione in più ...no?
Beh dai ... cambiando una sola consonante un nome salta fuori... il nome più giusto per quel batuffolo
Si chiamerà "Stellina Nana"...
Quel graffiatoio fa fare a Fiocco i miracoli per starci dentro!
mhmm sbocciato un amore ?
E chi resisterebbe a un musetto così!
Dobbiamo stare "Vicini vicini"
non sempreDobbiamo stare "Vicini vicini"
non sono andata per la lacrimazione, sembrava che avesse dei segni negli occhi, che prima non aveva e che sono comparsi dopo aver giocato la prima volta con Fiocco...direi che l'inserimento viaggia alla grande
mi sembri un po' apprensiva, la lacrimazione per gli ipertipici è normale, anche se non scontata, però adesso sarai più tranquilla
sono adorabìli!
Non umanizzarli troppo.non sono andata per la lacrimazione, sembrava che avesse dei segni negli occhi, che prima non aveva e che sono comparsi dopo aver giocato la prima volta con Fiocco...
a forza di sentirmi dire di stare attenta, anche dall'allevatrice, e di tenerli separati, mi sono fatta un pò condizionare...
invece era un muco denso trasparente che si muoveva sugli occhi rendendoli opachi... siccome starnutiva il primo giorno a casa, magari non riusciva ad espellerlo dal naso...
sempre l'oculista mi ha detto che può succedere anche in situazioni di stress... ok ci credo, però viene sempre imputato un pò tutto troppo allo stress...
come unica cura mi ha prescritto un sostegno omeopatico al sistema immunitario, e niente colliri nè terapie pesanti di cui non è detto che abbia bisogno...
mi ha consigliato anche di non usare la soluzione fisiologica perchè secca troppo gli occhi, ma solo normalissima acqua...
ste cose mi lasciano sempre perplessanon sono andata per la lacrimazione, sembrava che avesse dei segni negli occhi, che prima non aveva e che sono comparsi dopo aver giocato la prima volta con Fiocco...
a forza di sentirmi dire di stare attenta, anche dall'allevatrice, e di tenerli separati, mi sono fatta un pò condizionare...
invece era un muco denso trasparente che si muoveva sugli occhi rendendoli opachi... siccome starnutiva il primo giorno a casa, magari non riusciva ad espellerlo dal naso...
sempre l'oculista mi ha detto che può succedere anche in situazioni di stress... ok ci credo, però viene sempre imputato un pò tutto troppo allo stress...
come unica cura mi ha prescritto un sostegno omeopatico al sistema immunitario,
anche io usavo / e uso (ma ora molto men) solo acqua, se si tratta di tenere pulito va benissimoe niente colliri nè terapie pesanti di cui non è detto che abbia bisogno...
mi ha consigliato anche di non usare la soluzione fisiologica perchè secca troppo gli occhi, ma solo normalissima acqua...
se hanno problemi hanno problemi non è umanizzarliNon umanizzarli troppo.
I problemi agli occhi sono un classico di tutti gli animali con grandi occhi e musetto schiacciato .. vale per i gatti come per i cani.non sempre
diciamo che sono momenti... ma ci sono buone speranze, almeno non la rifiuta, poi che sia proprio contento contento per adesso non ci giurerei...
intanto ieri son partiti 110 euro per la visita oculistica... io volevo solo togliermi uno scrupolo, e infatti non ha niente di più che un pò di muco, ma la visita ovviamente è stata completa...
cominciamo bene
Il fatto è che questa non è una veterinaria generica, ma una oculista che viene a richiesta negli ambulatori della zona... io la conoscevo già da quando i miei canoni avevano avuto lesioni della cornea, però a distanza di 3 anni non pensavo fosse una cifra così...I problemi agli occhi sono un classico di tutti gli animali con grandi occhi e musetto schiacciato .. vale per i gatti come per i cani.
Però cacchio 110€ per una tal visita per me son tanti, troppi.
Boh... il nostro vet. è differente noi paghiamo ± quella cifra per 4 prelievi e relative 4 analisi del sangue più il controllo completo di almeno i 2 mici più anziani e più malati di reni ... (occhi orecchie gengive denti temperatura ecc) con almeno i primi giorni di medicine dell'eventuali cure.