• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio torta..

Tippy

Giardinauta Senior
Scusatemi ragazze per il ritardo..dunque, alla fine penso di fare una specie di torta mimosa, con crema chantilly (analcolica però..), pezzetti di frutta e pan di spagna, credo che in questo modo potrei accontentare tutti..che dite?
@ Lalle: col lavoro no so neanche io come vada, nel senso che sono molto delusa ma nonostante tutto continuo..ho lavorato la Vigilia, a Natale e a Santo Stefano, ed in tutto sono stata pagata..60 euro:cry:...che tirchio:burningma...neanche il festivo mi ha pagato...ora comunque vado a lavorare il primo dell' anno, e gli parlerò..perchè non è giusto un trattamento del genere, insomma, era festa anche per me...!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Sì infatti, non pretendo la luna, solo un ringraziamento per essere andata a lavorare nei giorni di festa..perchè avrebbe fatto anche a me piacere stare in famiglia come tutti..era Natale anche per me...sarà il primo dell' anno anche per me..ecc...ok che ho bisogno di lavorare, ma 20 euro a sera per farmi 40 km di strada mi sembrano..pochini...!va beh stendiamo un velo pietoso, è una cosa vergognosa, non ci siamo proprio...!
Per le torte mi sa proprio che farò le mimose, mi vengono sempre piuttosto bene, e mi diverto a farle...!
 

lalle

Florello
Tippy, fatti anche due conti: quei soldi li hai spesi quasi per andare avanti e indietro ... Penso, comunque, che tu faccia bene a garantire la tua presenza in questo periodo di feste, anche per dimostrare il tuo impegno e la tua affidabilità, dopodichè chiedigli di rivedere il tuo compenso, loro ci provano a sfruttarti al massimo ... che gente!!! :burningma
Comunque, sicuramente non hai buttato via il tuo tempo: ti è senz'altro servito per metterti alla prova e per poterti spendere, in un prossimo colloquio, quel pochino di esperienza ... Mi raccomando non ti abbattere, l'importante è incominciare poi, pian pianino, si migliora ... vedrai!!:love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Lalle, 6 sempre carina con me, e mi dici sempre cose belle, grazie:love_4:..comunque sì, farò così, sabato gliene parlerò e speriamo che capisca un po le mie esigenze...
Tornando alla torta, oggi ho avuto la conferma del numero di persone, saranno in una cinquantina, domattina vado a fare la spesa e poi venerdì mattina mi sveglio presto per dedicarmi completamente alle torte..SONO TALMENTE CONTENTA CHE MI SIA STATO AFFIDATO QUESTO COMPITO!!!! FINALMENTE TORTE!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Tippy

Giardinauta Senior
Carto certo, domani quando l' ho fatta faccio la fotografia, poi a giorni, quando mi collego a internet metto la foto!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie Federica..ma come può esserci della gente che sfrutta così mi domando io...?! Comunque certo, la foto la metterò, e spero che piaccia ai nonnini...
P.S. Hai visto Federica che senza volerlo la cosa del "passaparola" in paese sulla mia capacità di fare torte, la mia disoccupazione e tutto (come dicevamo qualche settimana fa) ha dato i suoi frutti? :froggie_r:froggie_rCavolo, 6 un tesoro ad avermelo consigliato..:love:!!!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
WOW Tippy le torte sono venute benissimo...sono piaciute?un abbraccio forte e vedrai che il 2011 porterà un lavoro meglio pagato...ne sono sicura!!! Un saluto :Saluto: e sù con il morale!!!! :love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Sono state un successo, e vai!!!!:hands13:
Hanno detto però gli organizzatori che adesso mi sono trovata un bel lavoro..perchè le torte le chiederanno sempre a me..come sono contenta!!:froggie_r:froggie_r
Grazie a tutte per il vostro appoggio, siete sempre gentilissime con me...!!:love_4:
 

Federica

Master Florello
Sono state un successo, e vai!!!!:hands13:
Hanno detto però gli organizzatori che adesso mi sono trovata un bel lavoro..perchè le torte le chiederanno sempre a me..come sono contenta!!:froggie_r:froggie_r
Grazie a tutte per il vostro appoggio, siete sempre gentilissime con me...!!:love_4:

Qunado ti dicevo che da cosa nasce cosa...intendevo questo...sei brava e se gli altri lo scoprono non ti lasciano più!!!! Bacioni, :love_4::love_4:vento in poppa!!!!:Saluto:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Sono CONTENTISSIMA..è stata una gran soddisfazione ricevere i complimenti, sapere che sono piaciute a tutti, e iniziare a farmi conoscere...!
La mattina mi sono alzata presto per fare le torte, meno male che il pomeriggio prima avevo già fatto i pan di spagna e la crema, ma vi assicuro, ero contentissima di lavorare qualche ora alle mie torte, ero estasiata:tupitupi:!!!! Un bacione a tutti, e grazie ancora!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

lalle

Florello
Da cosa nasce cosa perchè, oltre ad essere in gamba, sei anche entusiasta e non ti risparmi, le persone abituate all'apatia dilagante dei nostri giorni, sono sicuramente attratte dal tuo coinvolgimento!
Brava Tippy! :love_4:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Sono CONTENTISSIMA..è stata una gran soddisfazione ricevere i complimenti, sapere che sono piaciute a tutti, e iniziare a farmi conoscere...!
La mattina mi sono alzata presto per fare le torte, meno male che il pomeriggio prima avevo già fatto i pan di spagna e la crema, ma vi assicuro, ero contentissima di lavorare qualche ora alle mie torte, ero estasiata:tupitupi:!!!! Un bacione a tutti, e grazie ancora!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

sono felicissima per te...l'impegno viene sempre ripagato (prima o poi).
Ieri ho visto un film e uno dei protagonisti diceva..."se fai il lavoro dei tuoi sogni ti sembrerà di non lavorerai mai nella tua vita" ed è proprio vero..io faccio un lavoro che mi piace tanto e anche quando torno stanchissima sono felice! spero con il cuore che possa essere lo stesso per te :love_4:
 
Alto