• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torta pasticciotto

flowerchild

Maestro Giardinauta
Giallopersia, che dire, la torta pasticciotto!!!! :food::food::food:
Non so come sia quella galatinese ma hai mai assaggiato i pasticciotti del Grand Prix, zona salesiani - Lecce? Quella pasticceria fa la crema più buona che io abbia mai mangiato.....ti consiglio anche la mimosa del Grand Prix....fidati!!!!!

La torta pasticciotto e' buonissima, provatela tutti! Consiglio però di assaggiarla a stomaco semi/vuoto e non dopo un pranzo o una cena abbondante......è buonissima e bella corposa :D non si gusta a fondo se si è già sazi......

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallopersia, che dire, la torta pasticciotto!!!! :food::food::food:
Non so come sia quella galatinese ma hai mai assaggiato i pasticciotti del Grand Prix, zona salesiani - Lecce? Quella pasticceria fa la crema più buona che io abbia mai mangiato.....ti consiglio anche la mimosa del Grand Prix....fidati!!!!!

La torta pasticciotto e' buonissima, provatela tutti! Consiglio però di assaggiarla a stomaco semi/vuoto e non dopo un pranzo o una cena abbondante......è buonissima e bella corposa :D non si gusta a fondo se si è già sazi......

Ciao Flower, io andro' a provare i pasticciotti al Grand Prix, ma tu vieni a Galatina e prova i pasticciotti e la torta pasticciotto della pasticceria ASCALONE. Anche i pasticciotti del Cristal sono speciali e poi...sono a due passi da casa mia e magari mi vieni a trovare. Mado' mi e' ventua voglia di azzannare uno cciottarello :D(cosi' li chiamo io) ciao bella:Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
Giallo grazie tantissimo per la ricetta dei pasticciotti, me l'ero persa...
ma sei di Galatina? pensa anche la mia mamma è di Galatina... e mio padre di Santa Cesarea...

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie Giallo,x le ricette che senz'altro proverò appena avrò i ragazzi a casa.
Ti mando un bacetto e ti consiglio di scrivere anche la ricetta della tua stupenda pasta con le cozze che ho avuto il privilegio di mangiare!!:food::food: Una vera delizia da ristorante!!:hands13::love_4:
Ciao bella!

lalle

Florello
Grazie Giallo,x le ricette che senz'altro proverò appena avrò i ragazzi a casa.
Ti mando un bacetto e ti consiglio di scrivere anche la ricetta della tua stupenda pasta con le cozze che ho avuto il privilegio di mangiare!!:food::food: Una vera delizia da ristorante!!:hands13::love_4:
Ciao bella!

cozze! cozze! Ricettina cozze, Giallo! :froggie_r

Alto