Ahahahah.. Beh, va beh, zecche e pidocchi, come alcuni altri :burningma insettacci come le zanzare sono PARASSITI veri e propri,che portano anche malattie serie....
Non li paragonerei ad altri che MANGIUKKIANO e rovinano le piante per sfamarsi!
.
o una zecca.. hanno la stessa utilità
per la natura
non per noi..
che teneroooo....ma dove le trovi sempre queste cose piera
? e poi è vero che se guardi toy story non butti più via i giocattoli, il mio ragazzo è pazzo di quel cartone
...
Io mi vergogno a dirlo ma una volta sotto il cassonetto della spazzatura c'era una............................................................bambola, piovigginava e mi ha fatto una pena enorme, non ho avuto il coraggio di lasciarla lì, l'ho presa e portata a casa e l'ho messa seduta nel ripostiglio. Lo so sono da analisi!
beh, tecnicamente la natura ha creato animali e parassiti perchè necessari a qualcosa nella catena alimentare
o scegliamo di pensare che la natura abbia sbagliatooppure un bruco o una zecca.. hanno la stessa utilità
per la natura
non per noi..
bellissimo video
:Saluto:
non c'entra ma mi hai fatto venire in mente un episodio di un po' d'anni fa
una volta mio papà, portando lo sfalcio d'erba alla discarica comunale... ha trovato nella spazzatura (in un sacchetto) un gattino.. anzi una gattina.. favolosa bellissima deliziosa tenerissima, con seri problemi neurologici, non riusciva a tenere stabile la schiena, cadeva continuamente sulle zampine dietro, nonostante fosse a posto di ossatura....
è vissuta poco.... me era tenerissima
secondo me da analisi sono quelli che non hanno nemmeno avuto il coraggio di sopprimerla direttamente, ma l'hanno annodata in una borsa di plastica viva e gettata :burningma