• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coraggio e

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah....
Non pensi che voglia TESTARTI, per vedere SE fidarsi di ricominciare???
Una donna che non ti vuole, te lo dice e SPARISCE!!!
Una che ti dice che non ti vuole e poi ti gira intorno come un' ape attorno ad un fiore,
qualcosina di diverso lo vuole....! :rolleyes:

Un bell' Assenzio, comunque, aiuta a fare i sogni a colori: non guasta mai! :D

Commelina

Master Florello
Andrea.... lassa perde....... irrita anche me, solo a sentirla raccontare, una così... ... spendilo meglio il tuo cuore

antylopenera

Apprendista Florello
Io invece credo che occorra SAPER INSISTERE, certe volte.....
Peccato che non si possa sapere in anticipo QUALI siano le occasioni da prendere
e quelle da lasciar perdere.... :storto:

Da come ti sento parlare di questa donna, penso che non sia il caso
di lasciarla andare senza provarci con determinazione, prima.
Lo capirai tu stesso se quel "Non voglio" è un vero "Non voglio" o un
:hehe:"Vediamo come mi conquisti....".

Olmo60

Guru Master Florello
si è un atteggiamento veramente irritante, mai vista nessuna che se la tira così...

io si... e vattelappesca, davvero :-(

Ecco l'unica cosa di diverso che hanno le donne (alcune) rispetto agli uomini: la capacità, o l'arte di far cuocere a fuoco lento il malcapitato. Consigli:
  • 1) Scappa finchè sei in tempo
  • 2) Ricambia lavoro
  • 3) La puoi licenziare?
  • 4) Afferrala di spalle e portala nel bagno (che è un'ambiente che conosci, mi pare)
5) Rifiuta con atteggiamento altero il panino e spiazzala (hai già con te un sacchetto di frutta, sei diventato vegetariano integrale).
Di tutte queste la più appropriata mi sembra la 4 (avvolte la novità della situazione aiuta...!)

Vagabonda

Florello Senior
però non vuole innamorarsi di nuovo.
è già/ancora innamorata. Ma le fa paura.

Vuole compagnia, uscire a cena, vivere un po',
vuole capire se le basta vederti, mangiare insieme, stare in tua compagnia senza desiderare altro (....leggi dopo)

ma non la posso abbracciare perchè non mi vuole e se per caso le ho dato un bacino dietro l'orecchio mi ha detto che le da fastidio,
non la puoi abbracciare perchè desidera altro, desidera ricambiare, lasciarsi andare ma non si fida. Non è il bacino dietro l'orecchio a darle fastidio, è la sua reazione (che ti nasconde) al bacino che le fa rabbia.

Dàmme retta, è cotta, persa, andata... ma ha paura. E prova rabbia. Sta tutto a te; più le ronzi intorno e più lei manterrà le distanze perchè comunque ci sei. Allontanati, negale qualche cena, negale qualche compagnia, manda e ricevi sms con un sorriso idiota mentre c'è lei, fai il distratto quando ti parla, dille che hai già mangiato quando ti porta il pranzo... vedrai che presto tirerà fuori tutto, con rabbia ma solo superficiale, perchè ti vuole. Poi sta a te; se tu la vuoi davvero allora andrà tutto bene. Se tu invece hai solo voglia di conquistarla di nuovo e poi ti passa.... soffrirà, e tanto. Hai praticamente il suo cuore in mano e non te ne accorgi.

miiii... grazie vagabonda... grazie tutti\e.
...vediamo cosa succede, senza spaccarmi la testa, senza deconcentrarmi. Comunque vada, ho sempre i miei propositi, progetti e desideri per me e me soltanto. Lei invece è una ragazza strana, quasi quanto me. Una volta desideravamo le stesse cose....

allora fammi capire perchè una cosa mi sta lievemente irritando: la mia ex (della quale sono sempre stato molto invaghito a prescindere dalle circostanze) ha detto che non mi vuole. Mi vuole molto bene e mi stima moltissimo ma non mi vuole. Mi perdona tutto, però non vuole innamorarsi di nuovo. Vuole compagnia, uscire a cena, vivere un po', ma non la posso abbracciare perchè non mi vuole e se per caso le ho dato un bacino dietro l'orecchio mi ha detto che le da fastidio, però mi porta sempre la merenda al lavoro. Lavoriamo gomito a gomito, però non posso salutarla col bacetto come faccio con Lorenza o addirittura Andrea il mio boss.
Devo finirla con un destro poderoso alla mascella, ignorarla, darmi all'assenzio, emigrare?

Andrèèèèèèèè ...gli stai a dà troppa importanza chiara ,questo lei lo ha capito e te se gira come un calzino tutto qui.
Gli hai dato la possibilità di usare il manico del coltello senza farsi male ,a te la lama intendi?
Ti piace? ho capito ,ma questo non vuol dire far da cavia finoalla fine....
digli ch enon ti interessa ,a voce oppure con l'indifferenza,vedrai che ti cercherà ed alloral a tagli come il burro.
Del resto che ce fai di una donna che non te vole ,ma gli servi?
bacio
vincenzo

antylopenera

Apprendista Florello
Madoooooooooo'...
E dai, sono atteggiamenti da ragazzini, caspiterina!
Un UOMO avrà ancora il diritto di CORTEGGIARE una DONNA che gli piace?
Che senso ha fare il DURO, quando poi il cuore BATTE per qualcuno?
Io sono più DIRETTA: se una persona mi interessa, la corteggio,
e ancor di più mi piace essere corteggiata a cuore aperto,
senza tira e molla da quindicenni.

Alto