• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove la trovo??

karvel

Aspirante Giardinauta
dove posso trovare una rete per rampicanti in plastica a maglie larghe , e che non sia di quel colore verde scuro che odio? trasparente non esiste?,mi serve per una clematis in vaso addossata a un muro e in tutti i garden / brico in cui ho frugato c'è sempre la stessa verde della verdemax...

G

Ghiotto

Guest
dove posso trovare una rete per rampicanti in plastica a maglie larghe , e che non sia di quel colore verde scuro che odio? trasparente non esiste?,mi serve per una clematis in vaso addossata a un muro e in tutti i garden / brico in cui ho frugato c'è sempre la stessa verde della verdemax...
se e' per la clematide penso vada bene anche la rete bianca molto fine anti-volatili. sai quella che usano per coprire gli alberi da frutto. forse quella la trovi piu' facilmente, e' una rete a maglia morbida ma per la clematide penso proprio che vada bene.ciao:Saluto:

karvel

Aspirante Giardinauta
ehi grazie mille per la risposta...se va bene quella la trovo di sicuro.grazie infinite

Alto