• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove la metto?

zeronp

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono una super neofita in quanto a piante!!
Ho appena cambiato casa e con me è venuta anche una bella Phalenopsis, regalata dal mio amato fratello l'anno scorso...
Nelle ultime settimane mi ha fatto un nuovo ramo da cui mi sta buttando nuovi boccioli...mi sembrava incredibile non averla ancora uccisa ed addirittura averla fatta rifiorire...:hands13:
nella vecchia casa tenevo la P vicino alla porta finestra lato sud della casa...aveva smpre luce e calore...adesso la mia camera si trova a Nord ed è lo stesso vicino ad una porta finestra che però aperta provoca più riscontro rispetto a quella della vecchia casa.
Così ho provato a dislocare la P fuori portata del riscontro...ma la luce che ha non è moltissima e l'ambiente non è caldo come prima.
Insomma...mi chiedevo se secondo voi la disposizione potrebbe essere azzecca per il momento...e d'inverno? forse dovrei spostarla dove sta la Dieffenbachia che vedete sulla sinistra...:fifone2:
Ogni consiglio è ben accetto...e grazie mille!!!

p.s.: altro consiglio, voi tagliereste i rami secchi da dove aveva buttato l'anno scorso??
 

Allegati

  • 06.jpg
    06.jpg
    63 KB · Visite: 64
  • 30.jpg
    30.jpg
    85,7 KB · Visite: 69

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao e BENVENUTA!

Aspetta i pareri di quelli esperti in orchidee. Io ci capisco proprio poco.

Ste
 
Ultima modifica:

Cariad

Aspirante Giardinauta