noi la prima settimana di agosto andremo in spagna poi il 9 agosto partiremo per il tuor della sicilia occidentale fino al 16 e la settimana seguente andremo a lampedusa.... intanto che c'ero mi son portata avanti anche con il resto dell'anno così a ottobre andro' qualche giorno a barcellona e incrociando le dita a natale saro' in thailandia.... casa dolce casa!
noi la prima settimana di agosto andremo in spagna poi il 9 agosto partiremo per il tuor della sicilia occidentale fino al 16 e la settimana seguente andremo a lampedusa.... intanto che c'ero mi son portata avanti anche con il resto dell'anno così a ottobre andro' qualche giorno a barcellona e incrociando le dita a natale saro' in thailandia.... casa dolce casa!
Ciao a tutti, per molti si avvicina il periodo della vacanza, dove pensate o dove siete stati quest'anno?
Io penso che andrò verso l'Olanda e se qualcuno ha consigli sono tutta orecchie!!:hands13:
Come diceva mia moglie in altro thread, purtroppo quest'anno rimaniamo a casa...
L'anno scorso invece abbiamo fatto Alsazia e Olanda, devo dire è stato davvero molto bello.
In Olanda ti consiglio di non perderti Marken, villaggio non distante da Amsterdam. Ci è piaciuta anche Enkhuizen, a nord della capitale, dove c'è tutta una parte antica che è rimasta integra ed è molto interessante da visitare.
Buon viaggio!!
io faccio un lungo tour da Pavia a Caresto...:martello::martello:
scusate.
...si, lo conosco Caresto...è in provincia di Castò vero?