• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove andate in vacanza

Mony68

Giardinauta
Ciao a tutti, per molti si avvicina il periodo della vacanza, dove pensate o dove siete stati quest'anno?
Io penso che andrò verso l'Olanda e se qualcuno ha consigli sono tutta orecchie!!:hands13:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Mony,

io andrò dai miei anche qs anno ossia nelle valli bergamasche. Speravo di poter fare una settimana in trentino ma dato che il mio compagno non sa ancora quando ha le ferie, dubito troveremo un posto ad agosto.

Io è dal 2002 che non faccio le ferie nel senso di partire e cambiare aria. Abitando lontano per me le ferie sono andare dai miei anche se sento la necessità fisica di staccare e visitare posti nuovi. Per quanto sia, anche a casa dei miei poi non sono mai ferie. Una bella settimana servita e riverita senza dover pensare a cucinare, alla casa, a pulire ecc. mi servirebbe proprio.

Dove mi piacerebbe andare invece è un'altra cosa! :)

Buona giornata
Silvia

lillina

Aspirante Giardinauta
Anche per me andare in ferie significa tornare a casa dei miei, nel Salento, dove i miei bambini potranno godersi la compagnia dei nonni e potremo finalmente andare a afare il bagno nel nostro splendido mare...:love:

Pietradiluna

Giardinauta
Hélène,
dalle mie parti Caresto significa che si resta a casa ma so che c'è anche un eremo. :confuso:

Vedo che andare alle "origini" per il momento va alla grande. :)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Anche io torno nelle terre natie (di mia moglie però)nel Montefeltro.
Posti stupendi,aria sana,niente zanzare e la sera si dorme con la coperta!!!!
Un delirio:froggie_r:froggie_r:froggie_rdopo aver passato giugno e luglio massacrato dalle zanzare(anche di giorno dalle tigre) e di notte dalle nostre!
In quel mese rinasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Gecko

Maestro Giardinauta
Nella capitale mondiale del marmo:MassaCarara :D
Come sempre :)
(quando ho finito gli esami e al lavoro mi danno le ferie :D )

elysapaola

Guru Giardinauta
noi la prima settimana di agosto andremo in spagna poi il 9 agosto partiremo per il tuor della sicilia occidentale fino al 16 e la settimana seguente andremo a lampedusa.... intanto che c'ero mi son portata avanti anche con il resto dell'anno così a ottobre andro' qualche giorno a barcellona e incrociando le dita a natale saro' in thailandia.... casa dolce casa! :love:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Dove andate in vacanza Rispondi alla discussione

noi la prima settimana di agosto andremo in spagna poi il 9 agosto partiremo per il tuor della sicilia occidentale fino al 16 e la settimana seguente andremo a lampedusa.... intanto che c'ero mi son portata avanti anche con il resto dell'anno così a ottobre andro' qualche giorno a barcellona e incrociando le dita a natale saro' in thailandia.... casa dolce casa! :love:

ciao vienimi a trovare ...se ti va:froggie_r

Pietradiluna

Giardinauta

Che meraviglia!!! E io che è già tanto se riesco a organizzare una settimana di ferie l'anno! :) Son davvero molto contenta per te...spero manderai almeno le foto! :ciglione:
Almeno nn andrò in ferie ma mi rifaccio gli occhi! :rosa:

Che poi abito a 2 km dal mare :lingua: e non ci vado mai! troppoooo caldo! Mi sgonfio come un palloncino!
blow.gif

Ciao ciao
Silvia

James Bond

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, per molti si avvicina il periodo della vacanza, dove pensate o dove siete stati quest'anno?
Io penso che andrò verso l'Olanda e se qualcuno ha consigli sono tutta orecchie!!:hands13:

Come diceva mia moglie in altro thread, purtroppo quest'anno rimaniamo a casa...
L'anno scorso invece abbiamo fatto Alsazia e Olanda, devo dire è stato davvero molto bello.
In Olanda ti consiglio di non perderti Marken, villaggio non distante da Amsterdam. Ci è piaciuta anche Enkhuizen, a nord della capitale, dove c'è tutta una parte antica che è rimasta integra ed è molto interessante da visitare.
Buon viaggio!!:D

Mony68

Giardinauta
Come diceva mia moglie in altro thread, purtroppo quest'anno rimaniamo a casa...
L'anno scorso invece abbiamo fatto Alsazia e Olanda, devo dire è stato davvero molto bello.
In Olanda ti consiglio di non perderti Marken, villaggio non distante da Amsterdam. Ci è piaciuta anche Enkhuizen, a nord della capitale, dove c'è tutta una parte antica che è rimasta integra ed è molto interessante da visitare.
Buon viaggio!!:D

Grande, mi sono già segnata i nomi sul mio diario!

artemide

Florello Senior
io andrò a Misano Adriatico (come da molti anni a questa parte) ... mio figlio ha lì la compagnia..quindi ho già detto tutto... e poi comunque non è nemmeno carissimo come altre località che ho visto navigando su internet

vesna

Maestro Giardinauta
ma nn c'era un tread simile di qualche giorno fa?
cmq vado in sardegna dal 19 luglio al 3 agosto, vicino a san teodoro :).
abbiamo optato come sempre a un residence. costano meno, si è piu "liberi" e posso portarci i gatti.
nn vedo l'ora di esplorare la costa sarda che mi manca (da porto san paolo a cala gonnone)

Alto