• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

RosaeViola

Master Florello
io non me le ricordo più le proporzioni...per capire ho dovuto pensare che una scala 1:2000, significa più piccolo e non più grande come apparirebbe al primo ragionamento.
Risultato? Ci sono arrivata ma lo sforzo è stato tale che mi sto chiedendo, mentre scrivo, se "apparirebbe" sia la voce verbale corretta.
Ogni volta che faccio un simile percorso, mi va in crash l'hd e devo resettare. SGRUNT!

RosaeViola

Master Florello
ragassuoli...forse non l'avete ben in mente ma io sono un po' obsoleta (senti che robba che fa chic sto termine...)
insomma, so' un rudere so'...:D

RosaeViola

Master Florello
apparisse è congiuntivo, mentre io avrei bisogno di coniugare il verbo apparire al condizionale...
Cla, mica sei messo bene coi verbi eh???

Eltuena

Guru Giardinauta
California, ti crediamo, giuro ti crediamo. Ora vi devo salutare, devo lavorare un pochino concentrata (devo stilare una statistica), altrimenti, diventerò una somara disoccupata.

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
anche seya è obsoleta.

muccala seya :) ...vuoi fare cambio con me?

Io mi prendo i tuoi 32 anni e il tuo fisico bestiale e faccio cambio coi miei 44 e i 2867 punti di sutura...
Ecco, ho deciso che cambio nick...mi rinomino sutura, che era il modo carino e gentile con cui mi chiamavano gli amici da ragazza...

ma nessuno ha un po' di musica da mettere in sottofondo?

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
muccala seya :) ...vuoi fare cambio con me?

Io mi prendo i tuoi 32 anni e il tuo fisico bestiale e faccio cambio coi miei 44 e i 2867 punti di sutura...
Ecco, ho deciso che cambio nick...mi rinomino sutura, che era il modo carino e gentile con cui mi chiamavano gli amici da ragazza...

ma nessuno ha un po' di musica da mettere in sottofondo?

si ho un CD di barbra Streisand........guilty......bello.....dai.....:)

Daniela S.

Guru Giardinauta
apparirebbe = si mostrerebbe
si presenterebbe
emergerebbe
si evidenzierebbe

sembrerebbe = avrebbe l’aspetto
parrebbe
rassomiglierebbe
si mostrerebbe

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
ri sgrunt!
una pausa ti ci vuole Ivana pataccciccina.

eh sì, seyuzzina...mi ci vuole una pausa...
adesso chiedo a Emanuela che olio essenziale devo usare per massaggiarmi le tempie e vuotare la mente...

Emanuelaaaa??? Emanuela, dove sei??? (ammazza' quanto è grande 'sta veranda...ci si perde...ma dove sarà Emanuela?)

Alto