• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dov'è finita?

shubra

Aspirante Giardinauta
scusatemi...dov'è finita la sezione piante d'appartamento?sono stata via x1 po e adesso con tutti questi cambiamenti sono 1 po spaesata...
grazie

shubra

Aspirante Giardinauta
grazie!!!scusa...ma non so xchè x vederla devo cliccare su giardinaggio...senò me la nasconde...grazie

Sevi

Fiorin Florello
Ops...a questo non so darti una risposta, mi spiace :flower:

Probabilmente Elebar riuscirà a capirne il perché :tupitupi: Ciao! :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ops...a questo non so darti una risposta, mi spiace :flower:

Probabilmente Elebar riuscirà a capirne il perché :tupitupi: Ciao! :)
Bah :fifone2:, francamente non vedo perchè non debba vedere alcune sezioni della home, visto che e vedono perfino i non loggati... :rolleyes:

28rm8vs.jpg

shubra, sei sicura che stavi guardando proprio la HOME del forum quando non la vedevi? Ti mancavano altre sezioni? Riprova e fammi sapere...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho fatto delle prove e premetto che uso google chrome, non sò se la stessa roba la fà con IE, comunque, se chiudo tutte le sezioni, lasciando solo le sezioni principali cliccando sulla freccetta a destra che nell'immagine ho evidenziato, poi quando riapro il forum mi appare così ....... l'URL è uguale, sia in un caso che nell'altro.

forum.jpg

P.S. non ho tempo di fare prove con IE o firefox

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho fatto delle prove e premetto che uso google chrome, non sò se la stessa roba la fà con IE, comunque, se chiudo tutte le sezioni, lasciando solo le sezioni principali cliccando sulla freccetta a destra che nell'immagine ho evidenziato, poi quando riapro il forum mi appare così ....... l'URL è uguale, sia in un caso che nell'altro.

...

P.S. non ho tempo di fare prove con IE o firefox
Si si, è uguale, ma se clicchi la freccetta sei tu che fai qualcosa, non il forum e inoltre ti spariscono tutte le sezioni di quel blocco, non una sola... :fifone2:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si si, è uguale, ma se clicchi la freccetta sei tu che fai qualcosa, non il forum e inoltre ti spariscono tutte le sezioni di quel blocco, non una sola... :fifone2:

Ma può darsi che le siano sparite tutte le sezioni di quel blocco, non ce l'ha scritto se è sparita solo la sezione "piante d'appartamento" :azz:

shubra

Aspirante Giardinauta
si,si...ho risolto..praticamente le tendine del menu m comparivano tutte aperte...e invece quella m compariva chiusa...sono io una zuccona che non avevo visto la freccina x aprirla...e siccome era un po che nn venivo sul forum e ho visto che avete abbellito tutta la home pensavo aveste spostato qualcosa...sorry x il malinteso...

Alto