• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo un anno!!!

Robe

Guru Giardinauta
Mamma mia, Giusè... quella phal gialla è uno splendore!!! :love::love:
Profuma vero??

Anche le altre sono spettacolari... avrei tanto voluto vedere una foto dello Zygo, li adoro! :rolleyes: :ciglione:

desi655

Florello
Che spettacolo che è la phal gialla su zattera,anche la rosa mi piace.Complimenti il tuo patio è sempre più bello!!

B

bianca62

Guest
:eek: :rolleyes: :hands13:
Complimenti Giuseppe per tutti i progressi e soprattutto i successi. Il tuo patio è STUPENDO!!!
Ben trovato!
:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Gladia il tuo patio è uno spettacolo!!!Complimenti x le fioriture sono davvero belle!!!!ciao ciao

Grazie e scusa il ritardo!!!!

Ciao Giuseppe
complimenti per le tue phal sono meravigliose. :hands13:
Toglimi una curiosità ma la phal che è in zattera c'è l'ha lo sfagno o è zatterata direttamente sulla corteccia? :confused:
Grazie e ancora complimenti :lol:
Ciao Ari :flower:

Non ha molto sfagno..molto poco, ma d'altronde, è una zattera grande.

Ciao Giuseppe
complimenti per le tue phal sono molto belle. Chissa le mie, se mi faranno lo stesso regalo.
Togli anche a me la stessa curiosità ma le tieni senza sfagno? Grazie

Poco, molto poco sfagno, all'inizio ne avevo messo tanto..poi, quando incominciano a crescere, glie lo tolgo graduatamente!!!

ragazzi che spettacolo questo patio!!!!

la phal gialla è favolosa!!!!

senza nulla togliere alle altre ovviamente
complimenti giuseppe!!

:Saluto:

Dany

Grazie.

ciao a presto.

Alto