• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo un anno!!!

S

susie

Guest
Bellissime le phal: a me piace moltissimo anche la seconda:love:
Complimenti!:hands13:
 

Robe

Guru Giardinauta
Mamma mia, Giusè... quella phal gialla è uno splendore!!! :love::love:
Profuma vero??

Anche le altre sono spettacolari... avrei tanto voluto vedere una foto dello Zygo, li adoro! :rolleyes: :ciglione:
 

desi655

Florello
Che spettacolo che è la phal gialla su zattera,anche la rosa mi piace.Complimenti il tuo patio è sempre più bello!!
 
B

bianca62

Guest
:eek: :rolleyes: :hands13:
Complimenti Giuseppe per tutti i progressi e soprattutto i successi. Il tuo patio è STUPENDO!!!
Ben trovato!
:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Gladia il tuo patio è uno spettacolo!!!Complimenti x le fioriture sono davvero belle!!!!ciao ciao

Grazie e scusa il ritardo!!!!

Ciao Giuseppe
complimenti per le tue phal sono meravigliose. :hands13:
Toglimi una curiosità ma la phal che è in zattera c'è l'ha lo sfagno o è zatterata direttamente sulla corteccia? :confused:
Grazie e ancora complimenti :lol:
Ciao Ari :flower:

Non ha molto sfagno..molto poco, ma d'altronde, è una zattera grande.

Ciao Giuseppe
complimenti per le tue phal sono molto belle. Chissa le mie, se mi faranno lo stesso regalo.
Togli anche a me la stessa curiosità ma le tieni senza sfagno? Grazie

Poco, molto poco sfagno, all'inizio ne avevo messo tanto..poi, quando incominciano a crescere, glie lo tolgo graduatamente!!!

ragazzi che spettacolo questo patio!!!!

la phal gialla è favolosa!!!!

senza nulla togliere alle altre ovviamente
complimenti giuseppe!!

:Saluto:

Dany

Grazie.

ciao a presto.
 
Alto