• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo un anno!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dopo un anno di amore, cure e lavoro..ha deciso di premiarmi, non ricordavo neppure il fiore più..
Il mio zatterone...

Vi piace?????? ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Phalaenopsissuzattera005.jpg



Phalaenopsissuzattera004.jpg
 

carola88b

Giardinauta Senior
Ora che guardo bene la foto... ma quanti steli ci sono??? Chissà come sarà bella tutta fiorita... penso che già arrivare a questo livello sia un successo, avere una fioritura completa poi... non ha prezzo... bravo!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma quanto mi piacciono questi premi!!:love: :love: Complimenti Gladia, è splendida!! prometti che metterai foto quando sarà completamente fiorita!!
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma che splendore di zatterona!!
Ma che phal è? E' un ibrido primario per caso??

Complimenti, come sempre!! :D
 

minella

Aspirante Giardinauta
complimenti! è proprio bella!!! vale la pena aspettare un anno per vedere dei fiori così belli... spero che anche la mia zattera, prima o poi, mi regali uno spettacolo così
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Wow... mi sa che la tua pazienza è stata ampiamente ripagata... bellissima!
Grazie mille

Si !!! :love:E davvero molto bellooooooooooo !!!
:Saluto:

Ciao Caterina...thank so much!!!!
eiei
555+

ciao

Ora che guardo bene la foto... ma quanti steli ci sono??? Chissà come sarà bella tutta fiorita... penso che già arrivare a questo livello sia un successo, avere una fioritura completa poi... non ha prezzo... bravo!

Grazie piacere di conoscervi...

Ma quanto mi piacciono questi premi!!:love: :love: Complimenti Gladia, è splendida!! prometti che metterai foto quando sarà completamente fiorita!!

Oooohhhhhhh signora Ariel tutto bene??
Grazie come sempre sei gentile...

Bellissima phal e bellissima zatterona!!!:eek:k07:

COMPLIMENTI!!!

Grazie.



Ma che splendore di zatterona!!
Ma che phal è? E' un ibrido primario per caso??

Complimenti, come sempre!! :D

Giorchiiiii gracias muchacha!!!! le tue bene??
stò latitando ultimamente hahaha
dopo vedo tutto
grazie baci.

Bellissima Giuseppe!
Si vede che sta gran bene!

Tu l'hai conosciuta dal vivo Marco

grazie.

E davvero molto bellooooooooooo !!!

Grazie.

Me la ricordo bene questa zatterona...complimenti Giuseppe!!

Anche tu....l'hai conosciuta hahahha
un abbraccio Desi

ciaoooooooo

complimenti! è proprio bella!!! vale la pena aspettare un anno per vedere dei fiori così belli... spero che anche la mia zattera, prima o poi, mi regali uno spettacolo così


Grazie Minella.....

E' stupenda Giu!!!!! BRAVISSIMO e PAZIENTISSIMO !!!!!
zeug

Caro Eug....Grazie come sempre

Maestro....:eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E ancora deve aprire l'altro stelo, però manca poco.

Un'altra Pkal...molto fiorifera, ha tanti fiori, molto belli.

E una vista parziale del mio patio, si vede qualche fioritura se osservate bene...e adesso ho tanto da farvi vedere, due steli della mia Aerangi biloba, due steki della mia Haraella odorata, il mio oncidum, anche lui con due steli, ho un hibrido di zygop...fiorito, però non metto le foto perchè è la seconda fioritura che fà in poco meno di tre mesi...pe ge iale lui..e altro ancora.

Giarno012.jpg


Giarno003.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Gladia il tuo patio è uno spettacolo!!!Complimenti x le fioriture sono davvero belle!!!!ciao ciao
 

Ari68

Florello
Ciao Giuseppe
complimenti per le tue phal sono meravigliose. :hands13:
Toglimi una curiosità ma la phal che è in zattera c'è l'ha lo sfagno o è zatterata direttamente sulla corteccia? :confused:
Grazie e ancora complimenti :lol:
Ciao Ari :flower:
 

mario 46

Aspirante Giardinauta
Ciao Giuseppe
complimenti per le tue phal sono molto belle. Chissa le mie, se mi faranno lo stesso regalo.
Togli anche a me la stessa curiosità ma le tieni senza sfagno? Grazie
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazzi che spettacolo questo patio!!!!

la phal gialla è favolosa!!!!

senza nulla togliere alle altre ovviamente
complimenti giuseppe!!

:Saluto:

Dany
 
Alto