• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo i 4000 messaggi......????????????

Ornella.48

Maestro Giardinauta
che sia un'incongruenza credo che siamo tutti d'accordo.

Ho voluto solo ricordare i motivi tecnici che sono alla base appunto di questa incongruenza, proprio per evitare che si innescasse un'altra volta una polemica al riguardo (che venendo da te sarebbe stata magari sterile ma non certo stupida)

:love_4:

M

marge

Guest
Grazie, Orny! :love_4: Scusate ancora se ho avuto un attimo di smarrimento...sono stata un po' troppo lontana da questo forum e non ho seguito gradatamente l'evolversi della situazione, per cui qualche irrigidimento mentale mi era rimasto. :storto: Un po' come quando si va via dal proprio paesello e un giorno, ritornando dopo anni di assenza, si vorrebbe trovare tutto esattamente uguale a come lo si è lasciato... non può mai essere così! :martello:

Un abbraccio a tutti e buon week end! :Saluto:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Lezione numero 1

Approfitto di questo argomento per chiedervi finalmente,
Quali sono i "gradi" di giardinauta e il relativo numero di mess che occorrono?
Che cos'è la "potenza di rep"?
A cosa serve la "reputazione", come si dà? A cosa servono i punti?
Non c'ho mai capito un granchè, potete darmi dei chiarimenti??

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
LolòGi ha scritto:
Approfitto di questo argomento per chiedervi finalmente,
Che cos'è la "potenza di rep"?
A cosa serve la "reputazione", come si dà? A cosa servono i punti?
Non c'ho mai capito un granchè, potete darmi dei chiarimenti??

Trovi tutte le spiegazioni sull'argomento qua:
http://www2.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=15190

:Saluto:

coccinella40

Master Florello
LolòGi ha scritto:
Ciao i gradi sono descritti qui , ma come vedi arrivano a 3000:eek:k07: invece siamo a quota 4000....:confuso: :eek:k07: :hands13:
Originale inviato da Mauro
Ciao,

il titolo "Giardinauta", non vuol dire giardiniere, ma navigatore del forum di giardinaggio :D .

Per questo chi naviga di piu' spedisce piu' post diventa piu' alto in grado.

I gradi sono questi.

• 0 500 Apprendista Giardinauta
  • 500 1000 Giardinauta
  • 1000 2000 Giardinata senior
  • 2000 3000 Maestro Giardinauta
  • 3000 + Guru Giardinauta
Ovviamente si puo' cambiare tutto, ma mi sembra carino.

Mauro :rolleyes:

LolòGi

Maestro Giardinauta
... e 100! Salute!!

Grazie Nuvola :love_4: e Coccinella,:love_4:

adesso ho capito di più il funzionamento.:eek:k07:
trovare un appellativo, o un titolo a chei supera i 4000 è dura...
Io intanto mi godo i miei piccoli traguardi (anche perchè per arrivare ai vostri devo guardare trooooooppo lontano :eek: ) ed è con orgoglio che stò scrivendo il mio centesimo mess, EVVIVA!!:hands13: :hands13: :hands13:

M

marge

Guest
smilies-22961.png

P.S.: Scherzooooo! :lingua:
E' che sono invidiosa dei vostri punteggi e vorrei arrivare almeno a 200 mess.! :lingua:
Adesso mi impegno e vi faccio vedere... :martello: :lol: -:-

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
california ha scritto:
marge dove li trovi questi simpaticissimi smile con il cartellone?

cliccare col tasto destro del mouse su una delle iconcine e leggere le "roprietà" Così scopri l'indirizzo su cui cercarle.... :lingua:

M

Mary74

Guest
Ma se non è così importante la storia della didascalia sotto il nic, comè che ogni tot tempo riesce fuori?

In uno dei miei primi post chiedevo se potevo tenere in vaso un gelsominio: capì subito che Pietro Puccio era un esperto.

Una delle mie sezioni preferite è quella dedicata alle rose ; ma pensate che le risposte di Elena (Elebar), Sebby, Riverviolet(Sonia), la stessa Ciaseta con le sue stupende idee , valgano meno perchè una è guru e l'altra è aspirante ?

La sezione OT serve anche per conoscersi. Mi viene subito in mente Emanuela con i suoi bellissimi post sull'Olanda e il suo progetto.
Trova invece il mio totale disappunto chi scrive solo ed esclusivamente in OT .

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
marge ha scritto:
smilies-23007.png

:lingua: :lingua: :lol:

mi spiace aver svelato il tuo segreto.... volevo solo esser gentile.:cry: :cry: Te l'ho detto che di secondo nome faccio Bond, James bond...? Per me non esistono segreti :ciglione: . -:-

Alto