• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Livelli, gradi...del forum

simone81

Guru Giardinauta
Abbiamo un accordo io e @simone81: il giorno che ci vediamo, io do un bacio alla ranocchia che usa come avatar e così potremo tutti vedere il suo vero volto e comprendere la sua vera età.
Il punto è che non so se gli conviene che una 'giovinetta' quale io sono gli dia un bacio. :laugh::laugh::laugh:
Un bacio è sempre ben accetto, quando ci incontreremo scoprirai l'arcano, sempre se non mi mangino prima i vermi.
Portati anche il copione, dovessi svenire dallo stupore.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Un bacio è sempre ben accetto, quando ci incontreremo scoprirai l'arcano, sempre se non mi mangino prima i vermi.
Portati anche il copione, dovessi svenire dallo stupore.
non ti preoccupare Simone, per quando ti mangeranno i vermi loro saranno parte integrante della nostra dieta, la ruota della vita seguiterà a girare e tu sarai dentro di noi come proteina nobile :lol:
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Fatti coraggio, io sono guru giardinauta. In una discussione si parlava di grassotte e un collega forumista si è stupito di come fosse possibile che un guru giardinauta fosse tanto ignorante.
Ha risposto il sangio per me dicendo che io chiacchiero tanto. :D
Tanti anni di servizio significano che sai come gestire tutte le possibilità che capitano sul lavoro, significa che hai la competenza, significa che hai la crosta di tenere duro e la serietà per tenere fede agli impegni presi, significa che sei affidabile. Tu sei preziosa, queste tue doti sono rare.
Mi sento chiamato in causa ! E non ho detto che sei ignorante ! Io sono nel forum da poco eppure sono un senior. Che vuol dire ? Che rompo le scatole più di te !
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
guarda che la rottura di scatole non si calcola con il numero dei messaggi ma con il fastidio di chi ne legge anche solo pochi. E qui sono certa di batterti alla grande.
@susie ci stiamo divertendo un sacco nella tua discussione ... grazie, cara.
Se non da fastidio uno che scrive sempre delle stesse piante !
 

simone81

Guru Giardinauta
guarda che la rottura di scatole non si calcola con il numero dei messaggi ma con il fastidio di chi ne legge anche solo pochi. E qui sono certa di batterti alla grande.
@susie ci stiamo divertendo un sacco nella tua discussione ... grazie, cara.
Su questo sono il primo in classifica, basta chiedere a qualcuno. Non mi batte nessuno.
 

Amy

Guru Giardinauta
Se non da fastidio uno che scrive sempre delle stesse piante !
no, che non dà fastidio! Anzi, aiuta ad appassionarsi.
Su questo sono il primo in classifica, basta chiedere a qualcuno. Non mi batte nessuno.
E anche qui dovremo batterci a braccio di ferro ... e io ho perso una volta sola.

Ma restituiamo la discussione a @susie ... a me il calcolo è venuto 64, lei ha detto di averne un po' meno, quindi potrei lanciare un 60 ... cifra tonda.
Sparo 60 perché mio marito ha disegnato un teschio sul calendario il giorno del suo 60-esimo compleanno. E anche io mi faccio domande su com'è andata la mia vita finora ... le uniche cose che trovo buone sono quelle che sono riuscita a mantenere stabili. Non è mica facile restare sempre presenti, impegnarsi nello stesso modo, tenere insieme i pezzi e ora guardare in faccia alle imperfezioni, imprecisioni, ai potevo fare meglio; però, il grosso l'ho fatto ed è quello che conta.
@susie, lasciaci pure nell'ignoranza della tua età; @simone81 ci prende in giro da quando si è iscritto al forum e io non ho mai detto la mia (e nemmeno scritta nelle info).
 
S

susie

Guest
guarda che la rottura di scatole non si calcola con il numero dei messaggi ma con il fastidio di chi ne legge anche solo pochi. E qui sono certa di batterti alla grande.
@susie ci stiamo divertendo un sacco nella tua discussione ... grazie, cara.
Grazie a te. Di cuore
 
  • Like
Reactions: Amy

miciajulie

Fiorin Florello
non ti preoccupare Simone, per quando ti mangeranno i vermi loro saranno parte integrante della nostra dieta, la ruota della vita seguiterà a girare e tu sarai dentro di noi come proteina nobile :lol:
realistico ma un po' inquietante.
---
susie... ti facevo de 1929, e mi dicevo: caspita com'è arzilla. e invece sei ben più giovane di me, pivella!
---
vw...
lista_40115.d1523549529.jpg
 
Alto