danielep
Florello Senior
M'intrometto (alla @Stefano Sangiorgio ).Ehi Master, puoi spiegarmi chi è quel tizio??
Franco Califano, detto " Il Califfo" (soprattutto per il numero di donne della sua vita).
M'intrometto (alla @Stefano Sangiorgio ).Ehi Master, puoi spiegarmi chi è quel tizio??
Sai che non lo so ...Ho sbarellato pure io !!!Scusate ma mi sono perso con tutti questi numeri...... è per caso uscito il 58????
Scusa il ritardo, ho avuto bisogno di pensarci.È vero o può esserlo, a seconda degli amici, delle situazioni, di come siamo noi.
Ma uno i consigli li da mica perché non ha ascoltato, dipende da poi da te: a volte proprio quei consigli ti costringono a riflettere per poi prendere le decisioni, giuste o sbagliate che siano.Scusa il ritardo, ho avuto bisogno di pensarci.
come siamo noi: riflessivi, introversi in profondità.
che amici servono: con capacità di ascolto, con la corazza per non lasciarsi trascinare in basso, con l'abilità di non proporre soluzioni (che sono sempre le loro); ma dove trovi un amico che ti ascolti e sia capace, nel volerti bene, di non darti i propri consigli.
I consigli li diamo alle persone a cui vogliamo bene e questo fa sentire inascoltato chi parla. Mica facile per gli amici.
Scusa, ho parlato di me. Non so se si adatta a te. Ciao
come siamo noi: riflessivi, introversi in profondità.
che amici servono: con capacità di ascolto, con la corazza per non lasciarsi trascinare in basso, con l'abilità di non proporre soluzioni
A volte si ascolta ma proprio non si riesce ad entrare nel mondo dell'altra persona. Così può succedere di urtare continuamente contro un muro di involontaria incomprensione. "Proprio non capisco il perché di questa tua decisione" (" Ma come? Dopo tutto quello che ho detto?" Di solito questa obiezione la tengo per me e rinuncio a spiegare oltre: non serve, mai ).Ma uno i consigli li da mica perché non ha ascoltato, dipende da poi da te
Sì. Tombola?Scusate ma mi sono perso con tutti questi numeri...... è per caso uscito il 58????
Ciao,Ehi Master, puoi spiegarmi chi è quel tizio??
quante tra queste 1500 avevano la treccia?playboy da oltre 1500 conquiste.
Credo che, tra i requisiti richiesti, la treccia fosse uno dei meno indispensabili....quante tra queste 1500 avevano la treccia?
Giuro, mai sentito in vita mia.Ciao,
ma davvero non conosci Francesco (detto Franco) Califano?
Cercalo su Google, vedrai che di lui qualcosa conosci sicuramente.
Era un cantante, attore, produttore, compositore, paroliere e non ultimo playboy da oltre 1500 conquiste.
Ha scritto "Minuetto" per Mia Martini.
Ha cantato "Tutto il resto è noia", "La musica è finita" etc.
Uno dei grandi della canzone italiana anni 70/90.
Ste
che dici, danienep, facciamo qualche disegnino per spiegare meglio due cosette a stefanosg?Credo che, tra i requisiti richiesti, la treccia fosse uno dei meno indispensabili....
Sono parecchio scarso in disegno, ma, di certo, è ben documentato in materia, come su tuttoche dici, danienep, facciamo qualche disegnino per spiegare meglio due cosette a stefanosg?