• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Livelli, gradi...del forum

Amy

Guru Giardinauta
È vero o può esserlo, a seconda degli amici, delle situazioni, di come siamo noi.
Scusa il ritardo, ho avuto bisogno di pensarci.
come siamo noi: riflessivi, introversi in profondità.
che amici servono: con capacità di ascolto, con la corazza per non lasciarsi trascinare in basso, con l'abilità di non proporre soluzioni (che sono sempre le loro); ma dove trovi un amico che ti ascolti e sia capace, nel volerti bene, di non darti i propri consigli.
I consigli li diamo alle persone a cui vogliamo bene e questo fa sentire inascoltato chi parla. Mica facile per gli amici.

Scusa, ho parlato di me. Non so se si adatta a te. Ciao
 

cri1401

Florello Senior
Scusa il ritardo, ho avuto bisogno di pensarci.
come siamo noi: riflessivi, introversi in profondità.
che amici servono: con capacità di ascolto, con la corazza per non lasciarsi trascinare in basso, con l'abilità di non proporre soluzioni (che sono sempre le loro); ma dove trovi un amico che ti ascolti e sia capace, nel volerti bene, di non darti i propri consigli.
I consigli li diamo alle persone a cui vogliamo bene e questo fa sentire inascoltato chi parla. Mica facile per gli amici.

Scusa, ho parlato di me. Non so se si adatta a te. Ciao
Ma uno i consigli li da mica perché non ha ascoltato, dipende da poi da te: a volte proprio quei consigli ti costringono a riflettere per poi prendere le decisioni, giuste o sbagliate che siano.
Anche perché poi se uno ti chiede "tu cosa ne pensi?" che gli dici????
 
S

susie

Guest
come siamo noi: riflessivi, introversi in profondità.
che amici servono: con capacità di ascolto, con la corazza per non lasciarsi trascinare in basso, con l'abilità di non proporre soluzioni
Ma uno i consigli li da mica perché non ha ascoltato, dipende da poi da te
A volte si ascolta ma proprio non si riesce ad entrare nel mondo dell'altra persona. Così può succedere di urtare continuamente contro un muro di involontaria incomprensione. "Proprio non capisco il perché di questa tua decisione" (" Ma come? Dopo tutto quello che ho detto?" Di solito questa obiezione la tengo per me e rinuncio a spiegare oltre: non serve, mai ).
Però, certo, la vicinanza di qualcuno è d'aiuto: e dare consigli può essere cosa diversa dall'indicare soluzioni.
 
S

susie

Guest
Io comunque volevo solo riavere indietro la mia bella qualifica di giardinauta...:):V

E se non si può riavere, qual è il livello successivo e quanti messaggi servono per arrivarci?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ehi Master, puoi spiegarmi chi è quel tizio??
Ciao,

ma davvero non conosci Francesco (detto Franco) Califano?
Cercalo su Google, vedrai che di lui qualcosa conosci sicuramente.
Era un cantante, attore, produttore, compositore, paroliere e non ultimo playboy da oltre 1500 conquiste.
Ha scritto "Minuetto" per Mia Martini.
Ha cantato "Tutto il resto è noia", "La musica è finita" etc.

Uno dei grandi della canzone italiana anni 70/90.

Ste
 
D

Davide N.

Guest
Ciao,

ma davvero non conosci Francesco (detto Franco) Califano?
Cercalo su Google, vedrai che di lui qualcosa conosci sicuramente.
Era un cantante, attore, produttore, compositore, paroliere e non ultimo playboy da oltre 1500 conquiste.
Ha scritto "Minuetto" per Mia Martini.
Ha cantato "Tutto il resto è noia", "La musica è finita" etc.

Uno dei grandi della canzone italiana anni 70/90.

Ste
Giuro, mai sentito in vita mia. :ROFLMAO:
Mi perdonerai, sono cresciuto su un altro pianeta... !
 
Alto