Si non conta l'età della zolla.. Con la pipi non c'è niente da fare..Si infatti, ma possibile che anche avendo messo una nuova zolla dopo 2 settimane e oltre lo rifaccia?? Domani faccio una foto più chiara
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sa di sìSe ingiallisce nella zona più soleggiata quando ci sono 35° C mi sa che la diagnosi l'hai già fatta
Avevo misurato e corrispondono a circa 4 al M2 ma nella zona più centrale ne arriva poco meno.. dovrei aggiungere un altro irrigatore ma per ora non lo posso fare purtroppo! Che faccio irrigo per più tempo?A quanto corrispondono 12 minuti in millimetri?
Ogni 3 giorni come fai dovresti darne 15 almeno di mm.. Con questo caldo. 4 non bastano neanche per 1 giorno.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Esatto devi fare proprio così... E tenere d'occhio la situazione giornalmente ma mai irrigare tutti i giorni.Io avevo seguito bestptato che parlava di 5l al M2, quindi ora dovrei dare 15l al M2 ma. Seguendo sempre le pause? Quindi un giorno 15l e due gg di stop?
Anche bestprato consiglia le pauseIo avevo seguito bestptato che parlava di 5l al M2, quindi ora dovrei dare 15l al M2 ma. Seguendo sempre le pause? Quindi un giorno 15l e due gg di stop?