• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne Leggete Subito

ciaseta

Florello Senior
gigì, mannaggia, mi spiace tanto! :(

dai che ci siamo noi per tirarti un pò su!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
gigi'....non ti dico "dai che passa", non ti dico neanche "ti capisco" perchè non vivo la tua situazione.
Ma capisco il senso d'angoscia, quello sì....
Siamo qua
Quando hai bisogno
E non pensarci nemmeno a quello che hai detto prima, ok?:martello2 La vita a volte farà pure schifo, ma in qualche modo si può aggiustare....ed è comunuqe un dono....guarda che ti vengo a prendere a mazzate, eh? :cool3:

gigino67

Florello Senior
ragazze siete sempre pronte e compatte per ogni emergenza......ed e' per questo che siete GRANDI...anzi mi permetto di dirlo ancora una volta...siete donne con le palle....

grazie ragazze.....grazie di vero cuore.......da peppe che e' troppo ma troppo giu'........

Spero di rialzarmi ancora una volta.........quello che mi sconvolge a volte...sono i cattivi pensieri, e sono quelli che la notte non mi fanno dormire.

A domani bimbe
vado a RI- LAVORARE....( mi viene da piangere).
peppe.

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
Grazie Sonia....
sto attraversando un periodaccio.......sono in forte crisi credimi........

Ti abbraccio....e ti giuro che anche io ti penso...soprattutto da quando hai smesso di fumare.......

con grandissimo affetto e stima
ti mando un bacio
Giuseppe.
Una cosa sola e poi giuro, se non sarai tu a chiedermi, io non lo farò nè ti dirò altro:
Và dove ti porta il cuore.

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Una cosa sola e poi giuro, se non sarai tu a chiedermi, io non lo farò nè ti dirò altro:
Và dove ti porta il cuore.

ne parliamo domani.

baci a tutti.
:flower: :flower: :flower:

silvia75

Giardinauta
:cry: ma guarda te che piega ha preso questo post......:cry:
gigi ........un abbraccio a volte dice piu di tante parole......
t'abbraccio forte

P

Piera1

Guest
Gigì, mi dispiace vederti così giù, purtroppo il problema lavoro qui in Sicilia è grave. Mi piacerebbe tanto chiedere a quel politico che si vantadi aver costruito tantissimi posti di lavoro, perchè qui in Sicilia un ci sta proprio niente. Un abbraccio forte Gigì.

RosaeViola

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Gigì, mi dispiace vederti così giù, purtroppo il problema lavoro qui in Sicilia è grave. Mi piacerebbe tanto chiedere a quel politico che si vantadi aver costruito tantissimi posti di lavoro, perchè qui in Sicilia un ci sta proprio niente. Un abbraccio forte Gigì.

Piera, da voi la situazione è grave e questo è certo, ma anche qui al nord un ci sta poi molto...vediamo come andrà quel tipo lì in aprile...

Eltuena

Guru Giardinauta
Indipendentemente da quello che rattrista Gigi, penso che su questo forum stia girando un virus pericolosissimo. Ancora si può fare qualcosa perchè, io che sono una di quelle colpite, mi rendo conto che qualcosa in me non va, quindi siamo ancora in tempo a salvarci. Ragazzi, urge un antivirus aggiornatissimo ed ultrapotente.

RosaeViola

Master Florello
eltu ha scritto:
Indipendentemente da quello che rattrista Gigi, penso che su questo forum stia girando un virus pericolosissimo. Ancora si può fare qualcosa perchè, io che sono una di quelle colpite, mi rendo conto che qualcosa in me non va, quindi siamo ancora in tempo a salvarci. Ragazzi, urge un antivirus aggiornatissimo ed ultrapotente.

Elena...:love_4:

decky

Florello Senior
eltu ha scritto:
. Ragazzi, urge un antivirus aggiornatissimo ed ultrapotente.
...sia mai che l'antivirus sia la Primavera?:D Speriamo va!!:flower:
E Ggì stai su che qualcosa di buono prima o poi verrà fuori anche dal lavoro:eek:k07:

Bia

Giardinauta Senior
Gigino, Elena ... :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

gigino67

Florello Senior
Buongiorno Ragazzi........

ho letto le vostre belle parole di incoraggiamento......e vi ringrazio con tutto il mio cuore credetemi.

Elenuccia.......non abbatterti anche tu, altrimenti qui organizziamo un muro del pianto..(pero'..mica male come idea)........ti mando un super bacione ricco di serenita' e spensieratezza.......2 cose che ultimamente vorrei con tutto il cuore..e che non ho.
Peppe.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Gigi non starai passando un bellissimo periodo ma sei incredibile per come riesci a farmi sorridere con tutti i tuoi Tread inebrianti!!!Vorrei tanto poter fare qualcosa per tè ma con il tuo spirito e il tuo carattere non ho dubbi che presto la tua vita prenderà una svolta positiva.Certo che il lavoro è importante nella vita...accidenti!!Un abbraccio.

gigino67

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Gigi non starai passando un bellissimo periodo ma sei incredibile per come riesci a farmi sorridere con tutti i tuoi Tread inebrianti!!!Vorrei tanto poter fare qualcosa per tè ma con il tuo spirito e il tuo carattere non ho dubbi che presto la tua vita prenderà una svolta positiva.Certo che il lavoro è importante nella vita...accidenti!!Un abbraccio.

Grazie Daniel......

anche io credo che qualcosa cambiera'.......

MA QUANDO!!!!!!!!!!!cat: cat:

ciao bello........
e ancora grazie a tutti.........
Peppe.

ciaseta

Florello Senior
gigì ha scritto:
Spero di rialzarmi ancora una volta.........quello che mi sconvolge a volte...sono i cattivi pensieri, e sono quelli che la notte non mi fanno dormire

ce la farai gigino, anche se tu non lo credi, hai un coraggio da leone e lo dimostri ogni giorno con quello che fai per tuo figlio.... questo è un grandissimo amore, e fare quello che tu fai è davvero grande!
gigino, forza! :love_4:

i cattivi pensieri.... quelli falli evaporare al calore del tuo cuore! si sfalderanno come nuvolette rosa..... :hehe:

Alto