Ahahaha....ma stai scherzando???
Il mio gatto ha paura della sua stessa ombra... !E' un tontolone...(nel senso affettuoso...)!Facile che le galline se lo mangino...
Ciao Gigino, mi sembrava che eri un gatto e invece scopro che sei anche gallo?ahh iiiiiiii
buongiorno gigino,
una curiosità da gallina vecchia....ma ci sono state reazioni ai nostri coccodè (oltre al rosicamento che è da intuire)...intendo reazioni scritte??
non ho voglia di andare a curiosare nell'altro forum....lo trovo decisamente noioso
buongiorno gigino,
una curiosità da gallina vecchia....ma ci sono state reazioni ai nostri coccodè (oltre al rosicamento che è da intuire)...intendo reazioni scritte??
non ho voglia di andare a curiosare nell'altro forum....lo trovo decisamente noioso
:hands13: :love_4:
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE L'ENTITA', CHE HA FATTO SI CHE MI SIA SCOMPISCIATA PER TUTTA LA SERA .........ENTITA', QUANDO HAI FINITO DI ROSICCHIARE LE ZAMPE DEL TAVOLO:ciglione: , SEI INVITATA A RECARTI QUI, NEL CLUB DELLE GALLINE, COME MEMBRO SENIOR MEGAGALATTICO E CLAMOROSO..............................ENTITY, SU, NON FARE LA TIMIDA:ciglione: .............E GRAZIE, MAI RISO COSI'...................SE HAI QUALCHE ALTRA INTELLIGENTE CHICCA DA OFFRIRE, SARO' BEN LIETA DI LEGGERTI E TIRARMI SU IL MORALE!!!!!!!!!
SEMPRE COCCODE':lingua: .........
giuseeeeeeeeeeee, aspettami, arrivo a farti le fusa!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno gigino,
OK...io porto lo spiedo!ihihihihihihihihihihihihihihihihh
e' che la povera entity magari nel suo pollaio non si trova bene, e vorrebbe integrarsi, su, accogliamola:ciglione: come solo noi sappiamo fare:ciglione:
vieni, vieni, e vedrai che accoglienza:ciglione: :smok:
OK...io porto lo spiedo!
VENGHINO SIORE E SIORI
SONO APERTE LE SELEZIONI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL POLLA...HAREM DEL SULTANO GLADIATORE....
LA GRADUATORIA SARà STILATA IN BASE ALLA QUALITà DEL PIUMAGGIO E ALLA CAPACITà AD ASSICURARE UN GRAN NUMERO DI UOVA.
L'OCA DALLE UOVA D'ORO ACCEDERà AD UNA GRADUATORIA PRIVILEGIATA,COSì COME LA FIGLIA DELLA GALLINA BIANCA........
lA FEDELTà AL SULTANO è OBBLIGATORIA(SASTI SEI FUORI :lingua: )
SONO AMMESSE AI PROVINI ANCHE LE GALLINE PADOVANE E LE FARAONE(ESOTICHE CREATURE)
pRESIEDERà LE SELEZIONE IL GALLO CEDRONE CONSIGLIERE DEL CELESTE SULTANO GLADIATORE.
PER EVENTUALI RECLAMI RIVOLGERSI AL GALLETTO DELL'ETNA!
Toh...il pollaio si sta popolando...!!!:
Dovremmo fare un convegno di galline...per decidere che fare...e come aiutare Gigì...!:
Ops...scusatemi...vado a raspare un po' più in là...ho visto qualche vermetto...!!!: Sasti...non sarai mica tu???:
Ah...no,no...tu sei una super-vermessa...,questo è un semplice ed inutile verme qualsiasi...: !
Gigì...tu stai attento a mangiare le uova da forum sconosciuti...che magari qualcuno ti dà da mangiare quelle con la salmonella...!!!:l
Solo noi siamo galline sane,autentiche...affidabili,vero ragazze...,ehm,cioè..galline????
Coccodè?:l
Fonte: Chicken Run © 2000 DreamWorks, Pathe and Aardman
queste erano galline in fuga.....qua invece restiamo tutte attaccatissime ai nostri galletti, tutti ringalluzziti!!!!!!!!!
si amore mio ..tu lo sai che io sono monogama...Ripensandoci:
adesso Basta!dovete Amare Tutti Me ,solo Me,per Sempre Me!