• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Folle Gelosia o Lucida Pazzia ???!!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Ahahaha....ma stai scherzando???:lol:
Il mio gatto ha paura della sua stessa ombra...:lol: !E' un tontolone...(nel senso affettuoso...)!Facile che le galline se lo mangino...:lol:

gigino67

Florello Senior
CHICCHIRICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

DEVO CONTROLLARE QUANTE UOVA AVETE FATTO....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
folle gelosia o lucida pazzia???????????????!!!!!

Ciao Gigino, mi sembrava che eri un gatto e invece scopro che sei anche gallo?ahh:lol: :lol: iiiiiiii:lol:

Commelina

Master Florello
buongiorno gigino,
una curiosità da gallina vecchia....ma ci sono state reazioni ai nostri coccodè (oltre al rosicamento che è da intuire)...intendo reazioni scritte??
non ho voglia di andare a curiosare nell'altro forum....lo trovo decisamente noioso :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buongiorno gigino,
una curiosità da gallina vecchia....ma ci sono state reazioni ai nostri coccodè (oltre al rosicamento che è da intuire)...intendo reazioni scritte??
non ho voglia di andare a curiosare nell'altro forum....lo trovo decisamente noioso :lol: :lol:

AHAHAHAHAHHAHAAHHAHAahahahahahhaahahaahahahaahaahahahahhahahahahahahahaaahahaaahahaahaahahahahhahahahaha come ti amo zia....:love: e come ti quoto......sempre:lol: :lol: :D

Sasti

Florello
buongiorno gigino,
non ho voglia di andare a curiosare nell'altro forum....lo trovo decisamente noioso

:lol: :hands13: :love_4:

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE L'ENTITA', CHE HA FATTO SI CHE MI SIA SCOMPISCIATA PER TUTTA LA SERA:lol: .........ENTITA', QUANDO HAI FINITO DI ROSICCHIARE LE ZAMPE DEL TAVOLO:ciglione: , SEI INVITATA A RECARTI QUI, NEL CLUB DELLE GALLINE, COME MEMBRO SENIOR MEGAGALATTICO E CLAMOROSO..............................ENTITY, SU, NON FARE LA TIMIDA:ciglione: .............E GRAZIE, MAI RISO COSI'...................SE HAI QUALCHE ALTRA INTELLIGENTE CHICCA DA OFFRIRE, SARO' BEN LIETA DI LEGGERTI E TIRARMI SU IL MORALE!!!!!!!!!

SEMPRE COCCODE':lingua: .........

giuseeeeeeeeeeee, aspettami, arrivo a farti le fusa!!!!!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: :hands13: :love_4:

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE L'ENTITA', CHE HA FATTO SI CHE MI SIA SCOMPISCIATA PER TUTTA LA SERA:lol: .........ENTITA', QUANDO HAI FINITO DI ROSICCHIARE LE ZAMPE DEL TAVOLO:ciglione: , SEI INVITATA A RECARTI QUI, NEL CLUB DELLE GALLINE, COME MEMBRO SENIOR MEGAGALATTICO E CLAMOROSO..............................ENTITY, SU, NON FARE LA TIMIDA:ciglione: .............E GRAZIE, MAI RISO COSI'...................SE HAI QUALCHE ALTRA INTELLIGENTE CHICCA DA OFFRIRE, SARO' BEN LIETA DI LEGGERTI E TIRARMI SU IL MORALE!!!!!!!!!

SEMPRE COCCODE':lingua: .........

giuseeeeeeeeeeee, aspettami, arrivo a farti le fusa!!!!!!!!!!!!!!!!

Dipende, Sasti ahahhah da che gallina venga, bisogna analizzarla a fondo, perchè, se non è competente, è meglio che rimanga in un'altro pollaio, dato, che questo pollaio, ci son galline di razza, e non di mazza........ahahahahahaahahaahhahahaahahaahhaha

Sasti, ti aspetto.......:froggie_r :froggie_r

gigino67

Florello Senior
buongiorno gigino,

no.....
ma sicuramente avra' letto.....o chi per lei...avra' raccontato tutto.

Ma comunque.....
me ne impippo...di quello che dicono o di quello che pensa la gente....

l'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI........E LO STIAMO FACENDO ALLA GRANDE DEVO DIRE...

Sasti

Florello
:lol: :lol: ihihihihihihihihihihihihihihihihh
e' che la povera entity magari nel suo pollaio non si trova bene, e vorrebbe integrarsi, su, accogliamola:ciglione: come solo noi sappiamo fare:ciglione:
vieni, vieni, e vedrai che accoglienza:ciglione: :smok:

silvia60

Florello
mi sa che stiamo parlando di un'oca muta..........
Volevo invitarvi alla sfilata di moda organizzata dagli stilisti...POLLO e POIANA
Collezione Primavera-Estate.......per galline sempre alla moda
Dopo la sfilata si terrà una partita di Rugby....con la palla ovale!

Commelina

Master Florello
Fonte: Chicken Run © 2000 DreamWorks, Pathe and Aardman
Chicken_g.jpg

queste erano galline in fuga.....qua invece restiamo tutte attaccatissime ai nostri galletti, tutti ringalluzziti!!!!!!!!!

silvia60

Florello
Ma come si fa a non amarci???????
Siamo troppo simpatici.........
Commy? Galline in fuga?
Ma neanche con le bombe ci schiodano da qui.......e poi finchè i nostri galli sono disponibili..............

Antonella73

Giardinauta Senior
VENGHINO SIORE E SIORI
SONO APERTE LE SELEZIONI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL POLLA...HAREM DEL SULTANO GLADIATORE....
LA GRADUATORIA SARà STILATA IN BASE ALLA QUALITà DEL PIUMAGGIO E ALLA CAPACITà AD ASSICURARE UN GRAN NUMERO DI UOVA.
L'OCA DALLE UOVA D'ORO ACCEDERà AD UNA GRADUATORIA PRIVILEGIATA,COSì COME LA FIGLIA DELLA GALLINA BIANCA........
lA FEDELTà AL SULTANO è OBBLIGATORIA(SASTI SEI FUORI :lingua: )
SONO AMMESSE AI PROVINI ANCHE LE GALLINE PADOVANE E LE FARAONE(ESOTICHE CREATURE)
pRESIEDERà LE SELEZIONE IL GALLO CEDRONE CONSIGLIERE DEL CELESTE SULTANO GLADIATORE.
PER EVENTUALI RECLAMI RIVOLGERSI AL GALLETTO DELL'ETNA!

Toh...il pollaio si sta popolando...!!!:
Dovremmo fare un convegno di galline...per decidere che fare...e come aiutare Gigì...!:
Ops...scusatemi...vado a raspare un po' più in là...ho visto qualche vermetto...!!!: Sasti...non sarai mica tu???:
Ah...no,no...tu sei una super-vermessa...,questo è un semplice ed inutile verme qualsiasi...: !

Gigì...tu stai attento a mangiare le uova da forum sconosciuti...che magari qualcuno ti dà da mangiare quelle con la salmonella...!!!:l
Solo noi siamo galline sane,autentiche...affidabili,vero ragazze...,ehm,cioè..galline????
Coccodè?:l

oh mammma che ridere!!:lol: :lol: :lol:
Grazie anche da parte mie entità e grazie a te Gigino !!

allora benvenuto nel Harem pollaio a Gigino67, musetto tenero....
e
poi certo il nostro Gallo Galdaitore, Giuse...:love_4: :love_4:
adesso mi impegno a fare le uova...c'è un minimo per non esser cacciati?:lol:

un bacione a tutti!!!
lele, carina l'idea di Skipe!!

una bella chat! si si vabbeh, ma col poco tempo che ho :( ....se si fa però ditemelo eh?

MA PERCHE' CE L'HAN SU CON GIUSE IN QUESTO MODO??? io non mi capacito:confuso:

Sasti

Florello
Fonte: Chicken Run © 2000 DreamWorks, Pathe and Aardman
Chicken_g.jpg

queste erano galline in fuga.....qua invece restiamo tutte attaccatissime ai nostri galletti, tutti ringalluzziti!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13:
mi riconosco, quella incazzata con le braccia sui fianchi sono io!!!!!!!!!!!ihihihihihihihihihihihhihihiih:lol:

:rosa: qui stiamo facendo un consulto per decidere a chi tocca fare le fusa al giuse, e' uscita girasole e a me non sta bene perche' e' la terza volta di seguito che tocca a lei.........la gallina al centro e' commy che cerca di calmarmi:lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ma sopratutto a giginooo!!!:love_4: da quanto tempo che non leggo..scusatemi ma sapete sono un po stitica e per fare un uovo ci metto gorni e giorni..ne avevo uno bello li pronto ed ero concentrata solo a farlo uscire..mica si può lasciare il lavoro a metà!(sasti non avrà di questi problemi..secondo me fa anche le uova a pompa oltre che a quell'altra cosa!!:lol: )
comunque...mi avete fatta piegare in due dal ridere..:lol:

Ripensandoci:
adesso Basta!dovete Amare Tutti Me ,solo Me,per Sempre Me!
si amore mio:love: ..tu lo sai che io sono monogama...:love:
però un bacino agli altri lo posso mandare??

ecco..:love_4: :love_4:

Alto