• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Folle Gelosia o Lucida Pazzia ???!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io la carota:eek: :ciglione: :D :smok: ma la metti tu:lingua: :lingua:

Sastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhahaahhaaahahahahahahaha

Fonte: Chicken Run © 2000 DreamWorks, Pathe and Aardman
Chicken_g.jpg

queste erano galline in fuga.....qua invece restiamo tutte attaccatissime ai nostri galletti, tutti ringalluzziti!!!!!!!!!

AHahahahahaahaahahahahahhhaahaaha, che GALLINE ABBIAMO NOI QUI, ALTRO CHE PAPERELLE, che c'erano prima.....ahahahahaaha

oh mammma che ridere!!
Grazie anche da parte mie entità e grazie a te Gigino !!

allora benvenuto nel Harem pollaio a Gigino67, musetto tenero....
e
poi certo il nostro Gallo Galdaitore, Giuse...:love_4
adesso mi impegno a fare le uova...c'è un minimo per non esser cacciati?:lol:

un bacione a tutti!!!
lele, carina l'idea di Skipe!!

una bella chat! si si vabbeh, ma col poco tempo che ho :( ....se si fa però ditemelo eh?

MA PERCHE' CE L'HAN SU CON GIUSE IN QUESTO MODO??? io non mi capacito:confuso:

Antonellaaaaaaa un bacio al volo, MUUUUAAAAAAKKKKKKKK
mi manchi.........to ho mandato anche un mp, e non mi hai risposto, cattivaaaaaaaaa, esclusa dal pollaio.......eeeeeeeehhhhhhhhhh.....
Non lo so!!!, saranno INVIDIOSI CREDO........BOOOOOOOOOOOOO, ROSICANO......ROSICANOOOOOOOOOoooooo

silvia60

Florello
ASPETTATEMI!
VADO A MANGIARE......questa cosa dei turni è tutta da discutere.....
Sasti è la favorita....Commy la gallina capo......Girasole viene estratta tre volte!E io????????????????????????????'''

Antonella73

Giardinauta Senior
Antonellaaaaaaa un bacio al volo, MUUUUAAAAAAKKKKKKKK
mi manchi.........to ho mandato anche un mp, e non mi hai risposto, cattivaaaaaaaaa, esclusa dal pollaio.......eeeeeeeehhhhhhhhhh.....
Non lo so!!!, saranno INVIDIOSI CREDO........BOOOOOOOOOOOOO, ROSICANO......ROSICANOOOOOOOOOoooooo

no no PECCHE', PECCHE' MI ESCLUDI:cry: guarda ho fatto un uovo bellissimooo:lol:

:love_4: mi collego per tempi brevissimi e mi perdo tutto...prima o poi rimedierò! grazie mi ha fatto picere il tuo mp!

VISTO: è un galletto premuroso, mica cica bau bau micio micio:lol: :lol:
ha tutoo l'harem sotto controllo:lol: :eek:k07:

Sasti

Florello
antoooooooooooooooooooooooo, tesoro:love_4: :love_4: un'altra gallinella storica!!!!!:lol: :lol:

ma voi non avete come una sensazione di deja vu?:confuso: :confuso: :D :smok:

Sasti

Florello
azz............

.......................mi dimetto ufficialmente dal club.......le quote saranno comunque pagate dalla sottoscritta................
vi ringrazio per l'accoglienza che ho ricevuto, faro' tesoro di quanto ho imparato..................................
purtroppo, ahime', ho scoperto una cosa che ignoravo, e onestamente una persona della mia levatura morale ha una dignita' da difendere......................................

ho scoperto, da una vecchia canzone, che........................
LA GALLINA, NON E' UN'ANIMALE INTELLIGENTE, LO SI CAPISCE, LO SI CAPISCE, DA COME GUARDA LA GENTE:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lingua:

P

Piera1

Guest
Leggete cosa mi hanno scritto in un altro forum:

per correttezza non faccio nomi.

gigì ma fai il filo al gladia???? ma te piace,dì la verità,che un bel figo così quando ti ricapita,eh?????
oppure ti piacciono tutte le donzelle che gli ronzano attorno?anche te vuoi essere il gallo del pollaio,eh????ti rode che quello ha il suo harem e te,soprattutto venendo qui,l'abbia perso.

mi spiace,qui,LO SAI,hai solo me che ti amo alla follia:ti devo bastare

Vi rendete conto??!!!
:lol: :lol: :lol:

Gigì, leggo adesso, ma dai, non credo che dicesse sul serio, ti prendeva in giro. Però però da noi si dice: cu pratica u zuoppu all'annu zuppichia e tu a forza di stare con Olly, l'hai accompagnato perfino a Casablanca. Ma Giusè lo sa di questa chiacchiera?

girasole*

Giardinauta Senior
:rosa: qui stiamo facendo un consulto per decidere a chi tocca fare le fusa al giuse, e' uscita girasole e a me non sta bene perche' e' la terza volta di seguito che tocca a lei.........la gallina al centro e' commy che cerca di calmarmi:lol:

Ehehehe....Sasti...,sai...la fortuna dei principianti...!!!:lol: E poi non c'è 2 senza 3!:lol: Ma io sono quella dietro...che sorride?:hehe: Ma dai...Sasti...,che ti preparo un bel dolcetto..per farmi perdonare...:ros: Magari con taaaante uova....:lol: ,una bella crema pasticcera...!!!:hands13: :food:
:love_4:

Commelina

Master Florello
ho scoperto, da una vecchia canzone, che........................
LA GALLINA, NON E' UN'ANIMALE INTELLIGENTE, LO SI CAPISCE, LO SI CAPISCE, DA COME GUARDA LA GENTE [/B]

guarda, sasti, che cochi e renato si riferivano alle galline dell'altro forum!
in g,it SOLO galline intelligentissime........:crazy:

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Ecco dove eravate...e io che vi cercavo altrove! Quante uova, sembra Pasqua! e che confusione...mi sa che faccio la 'galla' cedrona e sorveglio che nessuno disturbi le gallinelle coccodè e i rispettivi galletti!
30.gif

binuccio

Guru Giardinauta
gigi leggo solo ora: ma è davvero inquietante (come ha già detto la mia sastina...) è una cosa pazzesca!!!!!!!!!!!
ma chi caspita è che scrive ste cose?? ma davvero non la conosci nemmeno???
assurdo, c'è da andare al manicomio..
inquietante è proprio il termine esatto. fate bene a riderci su perchè ci vuole spirito, ma se fosse successo a me mi sarebbe venuta la paranoia!!!!!!!!!

gigino67

Florello Senior
gigi leggo solo ora: ma è davvero inquietante (come ha già detto la mia sastina...) è una cosa pazzesca!!!!!!!!!!!
ma chi caspita è che scrive ste cose?? ma davvero non la conosci nemmeno???
assurdo, c'è da andare al manicomio..
inquietante è proprio il termine esatto. fate bene a riderci su perchè ci vuole spirito, ma se fosse successo a me mi sarebbe venuta la paranoia!!!!!!!!!

Certo che la conosco.....
ma figurati...e' una............. ameba.:lol: :lol: :lol:

binuccio

Guru Giardinauta
ahah ah ...beh....però mi avrebbe inquietato lo stesso...mamma mia!!!!!!! meno male non ha visto la foto sulla lava, chissà che strane idee avrebbe avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
Mi scusassiru tutti quanti, ma pure io faccio parte del pollaio?

e certo! sei pure diventata master! che avevi capito? master sta per master gallona!!!:lol: :lingua:

io sono ancora maestra gallina, hai voglia a magna' minestra...........piera, seguiro' i tuoi consigli per diventare gallina apocalittica DOC:lol:

P

Piera1

Guest
Ecco tutti al completo, Gigì con consorte e le future gallinelle di giardinaggio. Io sto in seconda fila, la seconda a destra.

Alto