• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne Leggete Subito

RosaeViola

Master Florello
Giggì...grazie, ma vedi, 'sta cosa è un qualche anno che gira.
Finora nessuno ha mai nè confermato nè smentito, anche se sembra che sia una voce infondata.
Comunque non mi stupirei se fosse vera.

p.s.: mi sorge spontanea una domanda...ma che stavi cercando in rete che sei arrivato a 'sto sito? C'hai la sindrome premestruale pure te?

M

Mary74

Guest
Oh Gigi..ti trovo strano in questo periodo..eppure l'adolescenza l'hai passata da un pezzo...:rolleyes:Non aprirai mica un altro post per sapere a che ora si va al bagno?

P

Piera1

Guest
Gigì, ma guarda un pò di che t'impicci. Tempo fa ho letto che la storia degli assorbenti interni che fanno male è una bufala, sinceramente non so che pensare.

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Giggì...grazie, ma vedi, 'sta cosa è un qualche anno che gira.
Finora nessuno ha mai nè confermato nè smentito, anche se sembra che sia una voce infondata.
Comunque non mi stupirei se fosse vera.

p.s.: mi sorge spontanea una domanda...ma che stavi cercando in rete che sei arrivato a 'sto sito? C'hai la sindrome premestruale pure te?

IMMAGINAVO QUESTA DOMANDA....:lol: :lol:

MA TI RISPONDO.........DICENDOTI CHE MI HANNO DATO QUESTO SITO....ED E' A MIO PARERE INTERESSANTE
http://www.menphis75.com/index.htm ..E SPULCIANDO, SPULCIANDO SONO FINITO IN MEZZO AGLI ASSORBENTI.........:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
MIIIIIIIIIIIII PERO'..
a raga' io volevo aiutarvi........

uffi....

faciti beni a jatta, ca vi ratta....
fate bene alla gatta...che vi gratta...........

hihihihihihii...grr...miao...bau...ciao....

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
MIIIIIIIIIIIII PERO'..
a raga' io volevo aiutarvi........

uffi....

faciti beni a jatta, ca vi ratta....
fate bene alla gatta...che vi gratta...........

hihihihihihii...grr...miao...bau...ciao....

gigino...:love_4: :love_4: :love_4:
Guarda che noi lo sappiamo che le tue intenzioni erano buone...
Che ragazzacce tremende che siamo...:martello:

gigino67

Florello Senior
ghe stai dicendo cocci......
hahahahahahahahahahaha

comunque ragazze..........ci sono giorni che mi va' di divertirmi per non suicidarmi....e quindi preferisco............ridere.

baci bacini bacetti baciotti

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
comunque ragazze..........ci sono giorni che mi va' di divertirmi per non suicidarmi....e quindi preferisco............ridere.

baci bacini bacetti baciotti

A Giggè, se la metti così, puoi anche postare i pannoloni per l'incontinenza urinaria da sforzo...per carità, posta posta che se famo du' risate!!!

luckybamboo

Florello Senior
Gigino, tesoro, sai che ti vogliamo bene…..
Quindi tutti assieme ti diciamo…se è l’astinenza da nicotina che ti fa quest’effetto……..ti prego, ricomincia a fumare….:rosa: :lol:

gigino67

Florello Senior
nonononononononono
non fumo

sapete cos'e' che mi fa' stare cosi'......
vabe' va non ve lo dico......

hihihihihihiihhi

pero' vi voglio bene.....

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
su, su, dicci cosa c'è che non va :love_4:
lo sai che siamo meglio del pissicologo...
...e siamo pure aggratiss.... :eek:k07:

sono annoiato, stanco, senza soldi, ed infelice di questa vita di merd.a......e se ancora sono qui a catania e' solo per mio figlio.......non ne posso piu'.

Esco di casa alle 7.30 e torno alle 23.45....tutto per che cosa per guadagnare 4 pidocchi di schifo.

No ragazze.....non lo so per quanto tempo durera' sta storia........sono veramente giu' oggi.....e quindi a volte sparo cretinate.

Non lo so fino a quando resistero'...fino a quando peppe potra' sottostare a tutto questo.....ma so che un giorno finira'.......e finira' male.vi giuro.

No voglio angosciarvi o rattristarvi........ma sono cosi'.....e nessuno dico nessuno puo' aiutarmi.

Fra pochissimo andro' via da qui e andro' ad infognarmi in una pizzeria.....e devo stare attento se sbaglio anche nei 50 cents.......ragazzi sono stressatissimo.
Torno a casa che sono uno straccio.....psicologicamente a terra.
che schifo di vita.
gigi'.

R

riverviolet

Guest
Gigio, non voglio aiutarti, voglio solo che tu sappia che ti penso e ti sono vicina. :love_4:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Gigio, non voglio aiutarti, voglio solo che tu sappia che ti penso e ti sono vicina. :love_4:

Grazie Sonia....
sto attraversando un periodaccio.......sono in forte crisi credimi........

Ti abbraccio....e ti giuro che anche io ti penso...soprattutto da quando hai smesso di fumare.......

con grandissimo affetto e stima
ti mando un bacio
Giuseppe.

Alto