VanessaValerio
Aspirante Giardinauta
Oggi 8 marzo è arrivata una bromelia con un rametto di mimosa.. splendide e voi donne cosa avete ricevuto?
nulla, ho detto a mio marito di non prendermi nulla.
ho visto ambulanti che vendevano dei rametti striminziti di mimosa a 5 euro....ladri !!!!!!
Voglio essere volutamente polemica: ho sempre contestato le feste commerciali (del papà e della mamma) ma quella della donna è insopportabile; un po' come le quote rosaMa la violenza sulle donne si nasconde dietro un fiore?
Pare di si.......!!!.....Prima e...dopo!!!!Voglio essere volutamente polemica: ho sempre contestato le feste commerciali (del papà e della mamma) ma quella della donna è insopportabile; un po' come le quote rosaMa la violenza sulle donne si nasconde dietro un fiore?
il due di agostoquando è la festa dell'uomo?
A me pare proprio che la festa dell'uomo sia tutti i giorni! Coccolati, serviti, riveriti, non vi stupra nessuno, non siete ridicolizzati da nani impomatati di fronte a un'intera platea, non viene ucciso un uomo ogni due giorni, non venite picchiati fra le mura domestiche...
(ovviamente chiedo venia per la gretta generalizzazione, licenza stilistica)
perchè non ti fai l'operazione e diventi uomo? puoi scegliere pure la misura del randello.
che finezza.