• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

donne fortunate

simone81

Guru Giardinauta
Brave abbasso la mimosa, ma lo dico solo perchè a me mi hanno sventrato due piante di mimosa sul mio terreno che avranno una ventina di anni, fortunatamente non ho foto da mostrarvi per colpa del cell se no sarebbero cadute le braccia anche a voi.
Ci sono rimasti solo i rami :cry::cry:.

L'anno prossimo dormo li con la tenda e li aspetto con fucile in mano.
A mio cugino invece gli anno rotto una pianta di 3/4 anni per prendere un rametto insignificante, io non so dove arriva la gente non ho parole.

Marcello

Master Florello
uh uh....mi scuso umilmente per avere urtato qualche sensibilità......con tutte le allusioni giocose che fanno le utenti in forum,mi sono sentito autorizzato :D

Olmo60

Guru Master Florello
uh uh....mi scuso umilmente per avere urtato qualche sensibilità......con tutte le allusioni giocose che fanno le utenti in forum,mi sono sentito autorizzato :D

questa spieg, mi ha convinto...tolgo dellà e aggiungo deqquà:crazy::D

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I miei due uomini hanno il divieto tassativo di portarmi mimose e mio marito memore di ciò, mi ha portato le fave che ha pulito e cucinato da se.

rocco.co

Guru Giardinauta
sono stufa di ripeterlo. non ha più senso questa giornata, questa mimosa, questi strip maschili..... che schifo!!! sono riusciti a trasformare una commemorazione in una pizzata collettiva..... bleah!!!

ps - l'unico che sembra non essersene accorto è il Presidente!

Se una pizza l’8 marzo è occasione d’incontro….
se uscire sole di casa è atto di trasgressione all’ordinario…
se ricevere in dono mimosa è appagamento nel vedere riconosciuta la propria femminilità e romanticismo
Allora c’è necessità dell’8 marzo e non il contrario..il bisogno crea l’offerta e non il contrario

Dopodichè ogni commemorazione ha i propri riti che sono legati ai costumi dei tempi più che al livello culturale …. e che si ripropongono nei ricorsi storici :
i baccanali come rottura del conformismo le menadi le sue sacerdotesse

E forse noi donne occidentali avremmo bisogno di liberarci dell’idea che il divertimento “per se’ stesso” sia vergognoso in quanto privo di impegno intellettuale o sociale …piuttosto che liberarci dell’idea di un maschio oppressivo

e.leo

Maestro Giardinauta
In pratica stai dicendo che: imparare a fare meno manfrine, a comandare veramente il gioco senza limitarsi a scegliere soltanto il migliore per poi scoprire, nelle maggior parte dei casi, che non lo era proprio per niente, perdere un po' di quella strana idea del peccato quando ci si lascia andare in quel gioco stupendo che è la sessualità, la pace nel mondo non sarebbe più una Utopia?

e.leo

Maestro Giardinauta
Io non posso per una questione pratica.Sono calvo ma particolarmente villoso e villano sul resto
Però cocco basta altrimenti arriva qualcuno a frignare che siamo OT.

rocco.co

Guru Giardinauta
Io non posso per una questione pratica.Sono calvo ma particolarmente villoso e villano sul resto
Però cocco basta altrimenti arriva qualcuno a frignare che siamo OT.

e.leonora siamo OT solo perchè tu sei una donna sfortunata
Un'estetista no?:lingua:

E per tornare in tema dicci: come hai commemorato l'8 marzo?

Alto