• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

decky

Florello Senior
Manidiforbice ha scritto:
hai detto nulla..per un anzianotto come me non è mica bau bau micio micio!
Fra artrite, sclerosi, demenza senile, occhiali stile fondo di bottiglia, ignoranza informatica, dopo la terza pagina mi ritroverei con l'ansia e il dolore al collo per la troppa vicinanza al monitor!
Su su che poi facciamo colletta per una di quelle poltrone modello auto massaggiante + copertina in pile scozzese :D

crica

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Su su che poi facciamo colletta per una di quelle poltrone modello auto massaggiante + copertina in pile scozzese :D

....e la vasca con lo sportello per uscire così non deve scalvacare la spondina!

Clorophilla

Florello
Manidiforbice ha scritto:
hai detto nulla..per un anzianotto come me non è mica bau bau micio micio!
Fra artrite, sclerosi, demenza senile, occhiali stile fondo di bottiglia, ignoranza informatica, dopo la terza pagina mi ritroverei con l'ansia e il dolore al collo per la troppa vicinanza al monitor, senza contare che nn metterei ben a fuoco chi siete!!

ma va la' che sei un fustacchione...modestoooooooooooo :) , e vabbè si fa' desiderare...a ragione direi.....:eek:k07:

Manidiforbice

Giardinauta
mache carinaseya...complimenti sei come il tuo avatar...forza sotto a chi tocca..ora vado acasa e appena mi ricollego se trovo altre fotine...posto la mia!
conoscerete cosi il vero giocatore di briscola! :lol:
Grazie CLO! :eek:k07: per avermi fatto da spalla!:D

H

hakuna__matata

Guest
e questa sono io....
non è recente e non si vede benissimo....ma mi piaceva sto giallo dello sfondo!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
:ros:
ciao a tutti.....ora vedo se riesco a mettere una fotina più recente....quella risale al viaggio di nozze (maggio 2004) vecchietta direi...
se ne mettessi una col piccoletto...dite che poi va in giro per la rete???

seya

Master Florello
anche la foto di seya non è recente....ma di due inverni fa....
poi sono rinciccionita, e sono dimagrita di nuovo.
ma assicuro che le sopraciglia sono rimaste uguali!! ahahah :)

Clorophilla

Florello
hakuna__matata ha scritto:
:ros:
ciao a tutti.....ora vedo se riesco a mettere una fotina più recente....quella risale al viaggio di nozze (maggio 2004) vecchietta direi...
se ne mettessi una col piccoletto...dite che poi va in giro per la rete???

no Hakuna, meglio non farlo..se proprio vuoi postare quella foto cerca di "occultare" il piccolo...sempre meglio essere prudenti

M

Mary74

Guest
:eek: Ehilà ma quanto scrivete ...
Hakuna ma che bella !

Manuzzo gongola !
46.gif
L'unico maschietto qua in mezzo...fotina su su...non fare il timdo...
46.gif

H

hakuna__matata

Guest
trovataaaaaa
settembre 2005

sono un pò più ciccia dopo aver fatto Andrea......:D

Ultima modifica di un moderatore:
Alto