• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

H

hakuna__matata

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Ok fame tolta sono 39 contente? :D cat:
trentanoveeeeee e finalmente si è sbottonato!!!!
madonna eri proprio peggio di una zitella vergognata della sua età....:lingua:

Se ti piace ti fregio di essere il bulbo dell'Amaryllis, cosi stai in casa e l'inverno non prendi nemmeno freddo!
sono troppo buono!

un'amaryllis....va bene dai, ok...

mah...qui avrei da ridire.....

raga vado a fare il risotto...a dopo

Manidiforbice

Giardinauta
Bene ora che siete riuscite ad estorcermi con la violenza quello che volevate (donne malefiche) posso sapere un po di voi?? eta, lavoro, e quant'altro! :D
Presentatevi su!:smok:

H

hakuna__matata

Guest
Bene ora che siete riuscite ad estorcermi con la violenza quello che volevate (donne malefiche) posso sapere un po di voi?? eta, lavoro, e quant'altro! :D
Presentatevi su!:smok:

scusa... tu ti sbottoni appena con la tua età e pretendi di sapere tutto di noi?????

mmmmmm :squint:

R

riverviolet

Guest
hakuna__matata ha scritto:
scusa... tu ti sbottoni appena con la tua età e pretendi di sapere tutto di noi?????

mmmmmm :squint:
Vero, come minimo vogliam la foto :D

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
la seya 35.
receptionist pazzoide.
Seyuccia siam coetanee e abbiamo lo stesso carattere, ma non lo stesso lavoro, ahhahhaha.
Mamma a tempo pieno, lavoro da casa, creo eventi e mi occupo di pubblicità. :)

R

riverviolet

Guest
Io dare a te foto mia tu dare a me foto tua!
e senza barare ne girarvele...vi conosco voi mammolette!
Colpa nostra se tu non cerchi bene? Le foto ci sono, magari non tutte ma ci sono, cerca, cerca... :hehe:

H

hakuna__matata

Guest
be allora...

piacere Silvia
ho 28 anni

mi occupo dell'organizzazione amministrativa, produttiva e di vendita dell'azienda per cui lavoro.

Sono (pure io) tutta matta....

H

hakuna__matata

Guest
riverviolet ha scritto:
Colpa nostra se tu non cerchi bene? Le foto ci sono, magari non tutte ma ci sono, cerca, cerca... :hehe:

io la foto non l'ho mai messa.......:ros:

Manidiforbice

Giardinauta
riverviolet ha scritto:

Amo la vita comoda...:smok:
non amo incasinarmi la vita :D ..se volete farvi vedere saro ben lieto di fare altrettanto....altrimenti io cosi non sto bene, non sto meglio...stò comunque daddio! :lol: :lol:
e poi la foto mica l'ho chiesta io scusa! :eek:k07: :ciglione:

seya

Master Florello
emacosìnonvalesonia!
io voglio sapere di più di te!
descriviti brevemente....
e tu mi dirai: ma come, dopo tanti post che metto, non hai ancora capito come sono fatta?
efammicontenta...ci?

Manidiforbice

Giardinauta
Io mi ero gia presentato tempo fa con un apposito topic ma giusto per voi curiiosone mi ripresento!

Marco, 39 anni, sposato, 2 figli, mi occupo di prevenzione e protezione (famosa legge 626) e di telefonia mobile per una grossa Azienda statale.
il luogo in cui abito lo conoscete già!

se sono matto?? cosè in fondo la la follia??
venita la sera in chat e vi togliete ogni dubbio! ;-)

Alto