Manidiforbice
Giardinauta
allungoilmessaggiodi10caratteriokfatto
trentanoveeeeee e finalmente si è sbottonato!!!!Manidiforbice ha scritto:Ok fame tolta sono 39 contente? cat:
Manidiforbice ha scritto:Se ti piace ti fregio di essere il bulbo dell'Amaryllis, cosi stai in casa e l'inverno non prendi nemmeno freddo!
sono troppo buono!
Manidiforbice ha scritto:SANTO SUBITO
mah...qui avrei da ridire.....Manidiforbice ha scritto:
Manidiforbice ha scritto:Anche a casa risotti?? :fifone2:
non ne fai a sufficienza qui! :azz: :confuso:
Manidiforbice ha scritto:Bene ora che siete riuscite ad estorcermi con la violenza quello che volevate (donne malefiche) posso sapere un po di voi?? eta, lavoro, e quant'altro!
Presentatevi su!:smok:
Vero, come minimo vogliam la fotohakuna__matata ha scritto:scusa... tu ti sbottoni appena con la tua età e pretendi di sapere tutto di noi?????
mmmmmm :squint:
riverviolet ha scritto:Vero, come minimo vogliam la foto
Seyuccia siam coetanee e abbiamo lo stesso carattere, ma non lo stesso lavoro, ahhahhaha.seya ha scritto:la seya 35.
receptionist pazzoide.
Colpa nostra se tu non cerchi bene? Le foto ci sono, magari non tutte ma ci sono, cerca, cerca... :hehe:Manidiforbice ha scritto:Io dare a te foto mia tu dare a me foto tua!
e senza barare ne girarvele...vi conosco voi mammolette!
Pazzoide sicuro, come te.seya ha scritto:come sei tu Sonia di carattere?
riverviolet ha scritto:Colpa nostra se tu non cerchi bene? Le foto ci sono, magari non tutte ma ci sono, cerca, cerca... :hehe:
riverviolet ha scritto:Colpa nostra se tu non cerchi bene? Le foto ci sono, magari non tutte ma ci sono, cerca, cerca... :hehe: