• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

seya

Master Florello
se prima eravamo in due a ballare lalligalli
ora siamo in tre a ballare lalligalli....
se prima eravamo in tre a ballare lalligalli
ora siamo in quattro a ballare lalligalli

H

hakuna__matata

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Siamo in dueseya.. . chi si unisce?

iomalenonsto!!!!!!!!!! perciò mi unisco volentieri!!!

:rolleyes: :hehe: però Marchetto la foto potresti metterla:lingua:

H

hakuna__matata

Guest
seya ha scritto:
se prima eravamo in due a ballare lalligalli
ora siamo in tre a ballare lalligalli....
se prima eravamo in tre a ballare lalligalli
ora siamo in quattro a ballare lalligalli

:lol: :lol: :lol: troppofortelaseya

daria

Master Florello
Siamo in dueseya.. . chi si unisce?

Io!!! Dopo tanto tempo,e tanti noiosi problemi di salute, mi sento in splendida forma. Questa mattina una mia cliente mi ha detto che sono come il vino...data la mia età sono certa che non si riferisse ad un novello:D :martello: :cool2:
Un:love_4: Di-aria:D :D

Clorophilla

Florello
Bene ora che siete riuscite ad estorcermi con la violenza quello che volevate (donne malefiche) posso sapere un po di voi?? eta, lavoro, e quant'altro! :D
Presentatevi su!:smok:

ragazze, non ditegli niente..tanto poi non si ricorda, son mesi che gli dico di prendersi l'acutilfosforo ahahahahhahahha:lol: :lol:

Mani..baciotti caro :love_4: :love_4:

H

hakuna__matata

Guest
seya ha scritto:
manifoto manifoto maninfoto
fotofotofotofotofoto

stamttina l'ho definito come una zitella che ha paura di dire la propria età ......

....mi sa che ha paura pure di farsi vedere

eh marchetto!?!?!?!?:lingua:

seya

Master Florello
giaggià....
e intanto noi aspettiamo...

un elefante si dondolava sopra un filo di ragnatela...passò di lì un altro elefante trovò la cosa molto divertente...
due elefanti si dondolavano sopra un filo di ragnatela...passò di lì un altro elefante ...trovò la cosa molto divertente...
tre elefanti...

il primato per averci fatto aspettare secoli nei secoli amen per una foto è di Luckylucky....
tutte le sue foto erano di lato, nascosta, nella nebbia, sotto un albero tra le fronde, voltata dall'altra parte, picchilina picchilina looooooontaaaaaaaaaaana, ecc....mai una volta che si vedesse il viso....
e i suoi post si intitolavano: eccomi!:lol: :burningma con gran passssiensa poi si è fidata e si è mostrata a noi :love_4:

Manidiforbice

Giardinauta
Premetto che non amo la folla e la calca, adoro l'unicità, e distinguermi (sara forse sano narcisismo??) .
detto questo per far contente voi femminucce posterò qui la mia foto!
vi chiedo solo un favore...non amo che vadano in giro, inoltre succcesivamente la cancellero percui dovrò fidarmi di voi.
Spero di non dovermene pentire in futuro......mi raccomando..mi fido
ora quale volete?? sono un tipo eclettico percio potete scegliere tra:

La versione intelletuale,quella sportiva, quella estiva in costumino, quella da concentrazione sul lavoro, quella elegante, quale?

Manidiforbice

Giardinauta
Azz ma cosi nn vale! :eek:
ma secondo voi io posso girarmi 100 pagine a cercarvi tutti?? :fifone2:

e nooo e non va bene!:fifone2: :squint: ritiro tutoo quanto detto sopra...lo so sono un tipo difficile!:lol: :lol:

decky

Florello Senior
Dio ma quanto scrivete????:eek:
Mani non fare il prezioso :squint: suvvia che devi solo sfogliare un centinaio di pagine,mica sollevar pesi eh:lingua:

crica

Giardinauta Senior
ma secondo voi io posso girarmi 100 pagine a cercarvi tutti?? :fifone2:

Non mi pare che tu abbia qualcosa di meglio da fare, no? :lol:
Vuoi forse continuare con il martirio? :D
ciaociao
cri

Manidiforbice

Giardinauta
decky ha scritto:
Dio ma quanto scrivete????:eek:
Mani non fare il prezioso :squint: suvvia che devi solo sfogliare un centinaio di pagine,mica sollevar pesi eh:lingua:

hai detto nulla..per un anzianotto come me non è mica bau bau micio micio!
Fra artrite, sclerosi, demenza senile, occhiali stile fondo di bottiglia, ignoranza informatica, dopo la terza pagina mi ritroverei con l'ansia e il dolore al collo per la troppa vicinanza al monitor, senza contare che nn metterei ben a fuoco chi siete!!

Ultima modifica:

crica

Giardinauta Senior
La versione intelletuale,quella sportiva, quella estiva in costumino, quella da concentrazione sul lavoro, quella elegante, quale?

Hai anche quella mentre giochi a briscola? :D

H

hakuna__matata

Guest
in effetti le pagine son molte e le foto rimaste son poche!!!!!!

io se volete la mia la posto qui.....sempre che la trovo na foto da postare

Alto