• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

H

hakuna__matata

Guest
Mary74 ha scritto:
:eek: Ehilà ma quanto scrivete ...
Hakuna ma che bella !

Manuzzo gongola !
46.gif
L'unico maschietto qua in mezzo...fotina su su...non fare il timdo...
46.gif

grazie Mary:love_4:

io sto guardando di la ....ma le foto vostre non le trovo....

H

hakuna__matata

Guest
coccinella40 ha scritto:
Complimenti Hakuna:froggie_r Sei molto carina:love_4:

cocci!!!!!

Grazie!!!!

lo sai, ti ho pensata perchè non ti sei accorta di una cosa!!!!!

H

hakuna__matata

Guest
ssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

sono giovane di 28 anni :D

Manidiforbice

Giardinauta
Mary74 ha scritto:
:eek: Ehilà ma quanto scrivete ...
Hakuna ma che bella !

Manuzzo gongola !
46.gif
L'unico maschietto qua in mezzo...fotina su su...non fare il timdo...
46.gif

:lol: :lol: :lol: e pensare che ho avuto un diverbio con una del forum, perche siete poco accoglienti....posto un topic di saluto nulla, mi butto in mezzo ai leoni, e la folla acclama!:eek:
siete proprio strane voi donne!
ok ecco la mia fotina! 1 minuto e la tolgo....mmmm ma come faccio a postarla dal pc!
Ma patata sei dolcissimaaa , o non sarai una patata americana!?:confuso: :confuso:

M

Mary74

Guest
Manidiforbice ha scritto:
:lol: :lol: :lol: e pensare che ho avuto un diverbio con una del forum, perche siete poco accoglienti....posto un topic di saluto nulla, mi butto in mezzo ai leoni, e la folla acclama!:eek:

post di saluti ..et bla bla...qua badiamo al sodo!:smok: Mica micio micio bau bau...

H

hakuna__matata

Guest
miiiiiiiiiii
palestrato fu l'omo......

fisico da giocatore di briscola....si con le carte dei Flinston fatte di pietra:D

H

hakuna__matata

Guest
visto che ne parlavamo giusto un pò prima....
la curiosità è donna...mai negato io è!

questo è il fisichetto...ma un primo piano????

Alto