• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

daria

Master Florello
seya ha scritto:
bè la seya è riuscita a vedere solo l'ultima foto, quella di mango....

seyaaaa, anche io boh! Lo sai che mi incanto a guardare la tua gerbera che lava la faccia ai bambini:ros: :D :D

R

riverviolet

Guest
Seya, io vorrei farti contenta, ma non riesco a descrivermi e se ti spiegassi il perchè, sarebbe davvero un caos.
Ecco, forse è la parola che potrebbe (condizionale certo) farti capire è proprio caos.
Provo a dirtelo, con una frase, non chiedermi di spiegartelo, non quì.
Non posseggo identità ed il lavoro su me stessa, è tenerlo sempre bene a mente. :eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ragazzi caspiterina, ma quanto avete scritto, voi siete fuori, un intero pomeriggio a parlare di Mani, e lui gongola.....

Mani io non sono amministratrice, ma dove lo hai letto? Comunque finalmente ti si vede, quindi esisti, non sei frutto di una mutazione genetica :lol:

Hakuna sei bellissima, complimenti e complimentoni anche per l'avanzamento di carriera :love_4:

H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
Ragazzi caspiterina, ma quanto avete scritto, voi siete fuori, un intero pomeriggio a parlare di Mani, e lui gongola.....

Mani io non sono amministratrice, ma dove lo hai letto? Comunque finalmente ti si vede, quindi esisti, non sei frutto di una mutazione genetica :lol:

Hakuna sei bellissima, complimenti e complimentoni anche per
l'avanzamento di carriera :love_4:

grazie Dani....

seya

Master Florello
chedolcecheseiDaria:)
ahahaah Dek!!! ho cercato di recuperare, ma nell'altra foto di Mani vedo due signori anziani gioicare a carte.....boh...
Sonietta quel che mi hai scritto è perfetto. va benissimo così :)
baccccccio!!!

R

riverviolet

Guest
Hakuna, il tuo viso è dolcissimo, ma ciao!!! Piacere di conoscerti :)
Seya, ero sicura che avresti capito. :love_4:

Alto