• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
hakuna sai cosa penso?
che a mani sto giochetto piace parecchio, lo intriga e gli piace pure essere al centro dei nostri discorsi, sta gongolando da morire, me lo vedo lì davanti al monitor col petto gonfio e l'espressione soddisfatta :eek:k07:

ma certo.....tipico dei maschietti!!!!!!!poi in questo post è il solo maschietto che regge

Manidiforbice

Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
hakuna sai cosa penso?
che a mani sto giochetto piace parecchio, lo intriga e gli piace pure essere al centro dei nostri discorsi, sta gongolando da morire, me lo vedo lì davanti al monitor col petto gonfio e l'espressione soddisfatta :eek:k07:

:lol: :lol: :lol: :lol:
un poò ci hai azzeccato! :eek:k07:
pero adoro i confronti, e anche se questo è un "gioco" è pur sempre un confronto.
Perche non ti piace Hakuna-patata?' io lo trovo adatto per un forum di giardinaggio! :D
e poi adoro la patata!

H

hakuna__matata

Guest
Manidiforbice ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
un poò ci hai azzeccato! :eek:k07:
pero adoro i confronti, e anche se questo è un "gioco" è pur sempre un confronto.
Perche non ti piace Hakuna-patata?' io lo trovo adatto per un forum di giardinaggio! :D
e poi adoro la patata!

io sono Hakuna__MATATA....lo sono per tanti motivi...e cambiare in hakuna-patata........naaaaaaaaaaa sarà anche adatto al forum, ma non mi piace!!!!

che tu abbia un'adorazione per la patata....(indipendentemente dall'associazione) scusa cosa centra con il mio nick???:squint:

H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
hakuna mi raccomando, nel pomeriggio non ci sarò a darti man forte, reggi il gioco e tieni la posizione :hands13:

si si si si si si si si si si si si :D :ciglione:

esperiamo arrivi decky!!!! così mi aiuta!!!!!

Manidiforbice

Giardinauta
ma che doppi sensi?? :eek:
io non ci avevo nemmeno pensato!:confuso:
cavolo ma quanto siete maliziose!:squint:
Hakuna non c'è nulla da fare per me sei e restarai patata! ti personalizzo!:D

Ah cosi voi pensate che io sia un tipo alla: tira la patatitina, eccome se tira!
:lingua:
:sleep2: pure sonni tranquilli!

:lol: :lol:

H

hakuna__matata

Guest
ma che doppi sensi?? :eek:
io non ci avevo nemmeno pensato!:confuso:
cavolo ma quanto siete maliziose!:squint:
Hakuna non c'è nulla da fare per me sei e restarai patata! ti personalizzo!

:cry: :cry: :cry: .....dimmi almeno di che pianta??
Ah cosi voi pensate che io sia un tipo alla: tira la patatitina, eccome se tira!

eddaiiiiiii ammettilo!!!!
:sleep2: pure sonni tranquilli!

emmmmmm.......in che senso?????:confuso:

seya

Master Florello
accidenti...e io che ci prendevo gusto a leggere i vs scambi...
questi uomini lanciano il sasso e poi ripiantano le patate....ahahahahah
un altro che non si fa più sentire lo so io chi è.....

Manidiforbice

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Mani....Provoloneeeeeeeeeeee:lol: :lol: :lol:

Cocci sto scoprendo nuovi mondi, :eek:
non pensavo che le donne avessero la stessa fissa di certi uomini! :lol: :lol:
Cavolo basta cosi poco per attirare l'attenzione??:rolleyes:

HAkuna..quale patata?' mmmm vediamo mmmm partendo dal presupposto che io e le piante siamo come il diavolo e l'acquasanta se ci fosse una patata per far nacere una rosa...direi che sei quella! :D

Ma quale sassoseya ho lanciato?? :fifone2: (per dirla come te) :lol:

seya

Master Florello
un sasso a forma di patata
gheee eeeeeeeeeee
59.gif

H

hakuna__matata

Guest
Cocci sto scoprendo nuovi mondi, :eek:
non pensavo che le donne avessero la stessa fissa di certi uomini! :lol: :lol:
Cavolo basta cosi poco per attirare l'attenzione??:rolleyes:

io non ho nessuna fissa è!!!!!!! e comunque non hai ancora detto la tua età

HAkuna..quale patata?' mmmm vediamo mmmm partendo dal presupposto che io e le piante siamo come il diavolo e l'acquasanta se ci fosse una patata per far nacere una rosa...direi che sei quella! :D

ma no una rosaaaaaaa, sono belle ma non hanno la patata.....dai vatti a vedere i bulbi nel sito!!!!!

Manidiforbice

Giardinauta
seya ha scritto:
un sasso a forma di patata
gheee eeeeeeeeeee
59.gif

io?? e da quando sono piccino che nn lancio sassi..ora solo il bastone al mio cagnolino!

Per quel postato precedentemente che riguarda il fumo e non arrosto, mettiamola cosi....a voi do il fumo, e l'arrosto non ve lo faccio certo vedere!:eek:k07:

Manidiforbice

Giardinauta
Ok fame tolta sono 39 contente? :D cat:

Se ti piace ti fregio di essere il bulbo dell'Amaryllis, cosi stai in casa e l'inverno non prendi nemmeno freddo!
sono troppo buono!

SANTO SUBITO :lol:

Alto