• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani....shopping!!!

piccola_driade

Giardinauta
concordo con quanto ti hanno detto al vivaio!!io l'ho presa l'anno scorso e dopo una bella fioritura a giugno si è presa il ragnetto rosso e non si è piu' ripresa per tutta l'estate,pensavo fosse dovuto al ragnetto il suo scarso sviluppo invece quest'anno è ancora lentissima ha gli stessi rami dell'anno scorso nonostante una potatura molto corta e è la rosa piu' brutta come portamento di tutto il mio giardino nonostante abbia ricevuto le stesse cure delle altre!!se non migliora entro settembre si trasferira' nel limbo delle mie rose,il giardino di mia suocera!!!:lol::Saluto:

oh cacchiolino, aveva proprio ragione, che peccato è così bella.... :(

la mia è morta affogata

è proprio destinata, allora, poverina... :cry:

R

Riverviolet

Guest
Sì però, io adesso non è per fare polemica, capisco che sul catalogo non possano dire nulla, ma almeno agli affezionati che comprano sempre da lui, acceni di questo tipo potrebbero farli!
Quando compriamo on line, sanno che taluni sono clienti quasi fissi e non ci dicono: guardi che questa rosa, è così o colà....

Mi toccherà andarci e con un registratore, mi faccio fare un corso veloce sia di trattamenti che di potature e altro, eccheccavolo!

piccola_driade

Giardinauta
Sì però, io adesso non è per fare polemica, capisco che sul catalogo non possano dire nulla, ma almeno agli affezionati che comprano sempre da lui, acceni di questo tipo potrebbero farli!
Quando compriamo on line, sanno che taluni sono clienti quasi fissi e non ci dicono: guardi che questa rosa, è così o colà....

Mi toccherà andarci e con un registratore, mi faccio fare un corso veloce sia di trattamenti che di potature e altro, eccheccavolo!

hai ragione, ma forse così non la venderebbero più! :lol:
I due venditori son stati gentilissimi, mi han parlato sinceramente e spiegato tutto per bene, probabilmente se scendeva "il capo" dall'ufficio me ne avrebbe vendute anche 10 di summer song.... :lol:

R

Riverviolet

Guest
Ai clienti una tantum, lo capisco, anzi per la verità io non capisco nemmeno questo, evidentemente son rimasta ad un tipo di vendita che non esiste più, ma lasciamo perdere, è un discorso che esula un po'.
Però ai clienti fedeli, appassionati, credo quasi che in qualche modo ce lo debba, parte del suo successo è dovuto da noi.
E poi, proprio perchè appassionati, semmai apprezzeremmo ancora di più e ci legherebbe ancora di più con grandi ritorni di pubblicità.

Và bè, và bè, sono una scarpaccia acida e vecchia, scusate! :ros:

piccola_driade

Giardinauta
Ai clienti una tantum, lo capisco, anzi per la verità io non capisco nemmeno questo, evidentemente son rimasta ad un tipo di vendita che non esiste più, ma lasciamo perdere, è un discorso che esula un po'.
Però ai clienti fedeli, appassionati, credo quasi che in qualche modo ce lo debba, parte del suo successo è dovuto da noi.
E poi, proprio perchè appassionati, semmai apprezzeremmo ancora di più e ci legherebbe ancora di più con grandi ritorni di pubblicità.

Và bè, và bè, sono una scarpaccia acida e vecchia, scusate! :ros:

no no hai ragione sul serio.... :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quando ero andata in autunno avevo parlato proprio con il titolare e aveva sinceramente detto che la Summer Song non andava. Non l'avevano venduta molto e non ne erano entusiasti per diverse ragioni. Penso che sparirà presto dal loro catalogo...
D'altra parte non possono sapere prima come sia una rosa, alle volte è una fregatura anche per loro. Pagano la Royalty per la pianta, per immettere qualche novità, e poi si ritrovano con una rosa poco valida, che vendono poco e magari neanche si sentono di consigliare...
Infatti quest'anno ci sono andati più cauti e non hanno immesso nessuna delle rose nuove di Austin...(anche perchè, sinceramente, non erano così "innovative").

Ad ogni modo, secondo me, specie se si è clienti abituali, piuttosto di fare l'ordine on line è meglio telefonare, così si possono chiedere anche informazioni sulle varie piante. La signora che risponde è sempre molto gentile e disponibile.

Alto