• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani....shopping!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
non farla
io compro TUTTO

io e helene ci saremo...chissà perchè credo che ci troveremo dalle parti de la campanella....

Ma DEVO farla..lo spazio è quello che è..per adesso, devo prendere Soupert e Notting e Roseraie de l'Hay..ma temo che lady Emma Hamilton e Comte de Chambord mi salteranno nel carrello! Criminale!:martello2:lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie mille Helene!!! :love_4: Confidavo proprio in te, sai nel mio immaginario, ti ho "etichettata" come la regina delle rose!!!! sempre ottimi consigli!!!! :)

a me evelyn l'ha portata la REGINA DELLE ROSE ( a questo proprsito, mi spiace ma il copyright è il mio...anzi di mia figlia!)
:)

non lo sapevo di helene, beh si vede che fa questo effetto a tanti! :)

Accidenti...mi fate arrossire...addirittura regina delle rose:love_4:
Fantastico!!! Mi sento un po' così...

high-tea-fairy-1.jpg

Che ne dite?

sì, sì, e laSa è la Regina della Gramigna :lol:

Monellaccio:martello2:martello2:martello2!!!!

piccola_driade

Giardinauta
son tornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

a tra poco con foto!!!!

Le 4 rose che avevo scelto ci sono e.................. 2 in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

diciamo che son riuscita a sforare di poco!!!!! :lol:

lorenzino

Guru Giardinauta
su, su, sotto con i nomi, che devo rimettermi a lavorare!!!
Dai, facci sapere qualcosa, rimanda a dopo le foto!

piccola_driade

Giardinauta
oltre alle quattro predestinate, mi sono innamorata di queste due:

- Evelyn

e

- Winchester Cathedral

sopratutto quest'ultima....... è stato amore a prima vista..... :love::love:

Alto