piccola_driade
Giardinauta
mi sono innamorata anche della summer song...
stavo per prendere anche lei...
ma me l'hanno sconsigliata....
stavo per prendere anche lei...
ma me l'hanno sconsigliata....
- Winchester Cathedral
sopratutto quest'ultima....... è stato amore a prima vista.....
Davvero???? no per il momento è bianca bianca bianchissima.....
è l'unica che ho preso già con qualche bocciolino aperto.... :storto:
ha un profumo delicatissimo...... di rosa e freschissimo........
o meglio: è delicatissimo sì ma allo stesso tempo impregna l'aria senza essere pungente.... è davvero fantastico...
Belle tutte e due...complimenti.
Come mai ti hanno sconsigliato Summer Song? Per quale ragione?
ti ri porto quello che mi ha detto "l'uomo delle rose di nino" :
lui: sei proprio sicura? sicura sicura?
e io: perchè?
lui: perchè ci tengo ad essere sincero, noi abbiamo provato a coltivarla ma ha un pò di problemi, a parte il colore particolare che ti deve proprio piacere
e io: sì mi piace molto per il colore
lui: perchè vedi, non ha ancora fatto bocciolini, (mostrandomi i vari vasi) diciamo che stenta un pò, fiorisce una sola volta se va bene, e al massimo un altra volta in settembre, ma quasi mai...
così non l'ho presa....
Attenzione, mi stai tentando...
sì sì sì è divertente, specialmente quando la vittima non sono più io.... k07:
Urca che brutto giudizio! E io che ci stavo facendo pure un pensierino...
Ma foto, ne hai fatte?
Era già tutto fiorito fiorito fiorito?
Eddaaaaaaiiiiiii racconta!!!!
Acc...sei diabolica!:martello2:martello2 Se poi avrò troppe rose che non so dove mettere, saprò chi ringraziare!k07:
W.C. è una rosa un po' instabile, è difficile che faccia fiori completamente bianchi. Qualche puntino rosa viene sempre fuori. A volte può capitare che faccia qualche fiore completamente rosa (se fai una talea di quel ramo avrai anche un esemplare di Mary Rose di cui è lo sport) e a volte può essere che torni ad essere Mary rose come nel mio caso.
ti ri porto quello che mi ha detto "l'uomo delle rose di nino" :
lui: sei proprio sicura? sicura sicura?
e io: perchè?
lui: perchè ci tengo ad essere sincero, noi abbiamo provato a coltivarla ma ha un pò di problemi, a parte il colore particolare che ti deve proprio piacere
e io: sì mi piace molto per il colore
lui: perchè vedi, non ha ancora fatto bocciolini, (mostrandomi i vari vasi) diciamo che stenta un pò, fiorisce una sola volta se va bene, e al massimo un altra volta in settembre, ma quasi mai...
così non l'ho presa....