• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani....shopping!!!

laSa73

Giardinauta Senior
non resistere
fai tante foto

e tante alle 5 o 6 almeno che portterai a casa
anche solo per ammortizzare il viaggio....

Antonella65

Maestro Giardinauta
possiedo la jude dall'anno scorso
l'ho comprata in vaso e piantata in piena terra ad AGOSTO.
ha fiorito benissimo, quest'anno è cresciuta tantissimo, sta portando una 50ina di boccioli (a parte quelli del bellissimo ramo che il vento si è portato via).
fa dei fiori grandi, profumatissimi, teme l'umidità, in quel caso i boccioli non si aprono.

è una rosa stupenda

piccola_driade

Giardinauta
possiedo la jude dall'anno scorso
l'ho comprata in vaso e piantata in piena terra ad AGOSTO.
ha fiorito benissimo, quest'anno è cresciuta tantissimo, sta portando una 50ina di boccioli (a parte quelli del bellissimo ramo che il vento si è portato via).
fa dei fiori grandi, profumatissimi, teme l'umidità, in quel caso i boccioli non si aprono.

è una rosa stupenda

non vedo l'ora di essere a tu per tu con lei!!! :love::love::love:

laSa73

Giardinauta Senior
a me evelyn l'ha portata la REGINA DELLE ROSE ( a questo proprsito, mi spiace ma il copyright è il mio...anzi di mia figlia!)
e sta crescendo tanto e bene...
:)

laSa73

Giardinauta Senior
guarda la mia gertrude piccola driade...
:)

zzz%20012.jpg

un regalino per te!

Il Pallino

Apprendista Florello
Shopping di rose..che fortuna che hai! Ma sabato a Masino mi rifarò!
Anch'io devo farmi la lista...sennò come faccio?
Galliche che mi fanno l'occhiolino, damascene che muoiono dalla voglia di venire a casa con me, inglesi che supplicano di non essere lasciate ai venditori, portland e muscose che mi avvolgono coi loro profumi, rugose che si fanno tutte belle per farsi vedere..come faccio a fare una lista?:baf::D

laSa73

Giardinauta Senior
non farla
io compro TUTTO

io e helene ci saremo...chissà perchè credo che ci troveremo dalle parti de la campanella....

piccola_driade

Giardinauta
Pallino hai proprio ragione, mi sto preparando psicologicamente, cerco di autoconvincermi che devo essere più forte io... :lol::lol::lol:

ma non lo sonoooooooooo.... :martello::martello:

tra poco dovrei partire, sono agitata... più che per un appuntamento galante :lol::lol:

Alto